Domanda Domanda che si pongono tutti!

Sky98

Utente bannato
Autore del topic
21 Luglio 2014
67
0
Miglior risposta
0
È nato prima l'uovo o la gallina?

Ultima modifica:
È nato prima l'uovo o la gallina?

DOVEVO SCRIVERE "PONGONO" E NON "PROPONGONO", CRISTO SANTO. . . AMEN

uovo perchè se si parla di biologia potrebbe essere un specie di "incrocio" nel senso che magari patrimoni genetici che non andavano d'accordo che hanno sviluppato un terzo che è diverso da entrambi non solo per il dna (sono tutti diversi) ma anche da aspetto fisico ....credo forse ho sparato un stronzata

Probabile perchè non ci ho capito un C***O :emoji_smoking:
Ahahahaha

Io ho capito. :emoji_relieved: Si tratterà di un evoluzione di un animale ormai estinto da milioni di anni

Inviato dal mio Galaxy S2 utilizzando Tapatalk

Re: Domanda che si propongono tutti!

Grazie Ricky

- - - Aggiornato - - -

Ma la gallina non si è estinta :mmmm:

2ivmgw4.png

Fammi capire bene lool

« È nato prima l'uovo o la gallina?" ...si ritiene, a ragione, che l’uovo sia stato creato per primo dalla natura. Infatti per primo ha origine ciò che è imperfetto e per giunta informe e attraverso qualità e tappe progressive prendono forma le aggiunte (intese come le caratteristiche dell’individuo adulto): dunque la natura cominciò a formare l’uccello da materia informe e produsse l'uovo, nel quale non vi è ancora la specie di animale: da questo a poco a poco ha origine una specie perfetta di uccello in seguito a un progressivo effetto di maturazione. »

:emoji_relieved:

No lol :|

(si)

- - - Aggiornato - - -

« È nato prima l'uovo o la gallina?" ...si ritiene, a ragione, che l’uovo sia stato creato per primo dalla natura. Infatti per primo ha origine ciò che è imperfetto e per giunta informe e attraverso qualità e tappe progressive prendono forma le aggiunte (intese come le caratteristiche dell’individuo adulto): dunque la natura cominciò a formare l’uccello da materia informe e produsse l'uovo, nel quale non vi è ancora la specie di animale: da questo a poco a poco ha origine una specie perfetta di uccello in seguito a un progressivo effetto di maturazione. »​
Vorresti dire che la gallina è un uccello perfetto?

Ultima modifica:
Quanti litri di vino ha bevuto sto "Ambrogio"?