Domanda Domanda Cloni

Pacmaniac24

Utente Assiduo
Autore del topic
11 Luglio 2009
694
57
Miglior risposta
0
Stamattina mi stavo annoiando così mi sono messo a fare cloni e a farli entrare in una stanza tutti insieme. (erano circa 10-11 cloni)

Dopo 10 minuti arriva Fenice e mi dice:
botuahah.jpg

A questo punto mi pongo una domanda ma quello che ho fatto è considerato realmente scripting?
In ogni caso non lo faccio più se no ci rimetto i miei 2 pg principali
:wosd:

in realtà non sarebbe script.. ma in pratica usi comunque un programma.. il che significa script.. ma i mod sono fatti a cazzi loro dovresti saperlo.. lo puoi fare, basta che chiudi la stanza e non lo dici a nessuno t.t

se fenice ti ha acchiappato è eprche qualche noob glie lo è andato a dire..

in realtà non sarebbe script.. ma in pratica usi comunque un programma.. il che significa script.. ma i mod sono fatti a cazzi loro dovresti saperlo.. lo puoi fare, basta che chiudi la stanza e non lo dici a nessuno t.t

se fenice ti ha acchiappato è eprche qualche noob glie lo è andato a dire..

No sinceramente ho fatto una nabbata io: ._.

Sono andato a chiedergli se era scripting quello che facevo.
Lui m'ha risposto:
Si.Rimuovili.

Dopodichè me ne ha cacciati 3.
E poi li ha bannati tutti.

Ma volevo sentire la vostra opinione in merito.

comunque come ho detto in teoria non sarebbe script.. ma loro sanno che tu non puoi avere 9 browser sul computer.. il che significa che stai usando un programma... e una regola dell'habbo way dice che usare programmi per habbo è reato, quindi script.

comunque come ho detto in teoria non sarebbe script.. ma loro sanno che tu non puoi avere 9 browser sul computer.. il che significa che stai usando un programma... e una regola dell'habbo way dice che usare programmi per habbo è reato, quindi script.

Oh ok ora mi è più chiara la cosa.

allora, in questo caso, non si tratta di scipt, infatti non sono bot... io mi domando chi te l'ho fa fare, quanto tempo ci metti a far entrare tutti? e poi scusa non ti lagga? se erano bot la cosa era da considerare BAN, e se ti viene bene solo 1 mese ;)

allora, in questo caso, non si tratta di scipt, infatti non sono bot... io mi domando chi te l'ho fa fare, quanto tempo ci metti a far entrare tutti? e poi scusa non ti lagga? se erano bot la cosa era da considerare BAN, e se ti viene bene solo 1 mese ;)

No non erano veri e propri BOT
Per farli entrare tutti ci ho messo 3 minuti e laggava poco.
(L'ho fatto solo perchè mi annoiavo :pazzo:emoji_slight_smile:

non penso sia script :S tranne nel caso che usi quel programma che ora è patch che serviva per creare tantissimi cloni e farli entrare in automatico

usi un programma il che è vietato quindi è considerato script...comunque se prima di portare i bot cambi ip i pg principali non dovrebbero bannarteli...al massimo chiudi la stanza a chiave, ma non vale la pena rischiare il ban per alcuni cloni :bye:

NO,Non è script ;)
se ti ha minacciato di ban A VITA Non credo possa farlo.
Però può farti un ban dalla durata che cambia da 5 ore a 1 settimana :emoji_smiley:
Non è script perchè non stai usando nessun programma che danneggia l'hotel ad'esempio un Ddos Ma stai usando semplicemente effettuando l'accesso da piu personaggi ._.
in questo caso il ban non è per scripting, ma per Disordini nell'hotel..Spero ti sia stato d'aiuto ciao!