Domanda Domanda crediti

V1cht0r

Utente Senior
Autore del topic
19 Aprile 2008
1.580
0
Miglior risposta
0
Non ho capito bene quello che hanno fatto dei crediti.. veramente strano, sentite:

Io cambio i crediti (pultroppo per cambiarli bisogna averli due in mano), li cambio e dopo che ho due crediti... li metto di nuovo in furni e ne ho solo uno di credito e anzichè di averni due ne ho uno solo -.-

Io penso che sia una truffa, voi?

In questi giorni habbo ha cambiato tutto...Ora per cambiare i crediti devi pagare una somma ''extra''...Una vera truffa...Meglio lasciar perdere quel gioco virtuale....è veramente sceso in basso...

Diciamo una tassa?

Madò ma non era meglio il vecchio metodo?

Prima era molto semplice ti facevi i crediti come furno e non pagavi niente... che truffa

Secondo me se tutti non cambiassero i crediti torneremmo al metodo vecchio...Ma ci sono certi ke sono talmente ricchi che pur pagando un ''extra'' cambiano comunque i crediti tanto nn gli interessa nnt -.- ...Vedremo cosa succederà...

alla fine è come se si paga il servizio... come si faceva per le ricarike del cellulare che la facevi da 25 e ti davano 20, oppure è come quando vai in banka a prelevare paghi il servizio o quando vai a rikarikare la postepay che paghi 1€ di servizio....

in pratika si hanno messo più reale il cambio dei soldi in habbo (facendo altamente schifo)

Io la chiamo IVA, forse sarebbe meglio chiamarla tassa.
Comunque è una truffa!

NOn hai ancora capito che comandano loro? -.- quindi se vuoi combattere non aprire il catalgo!

basta creare topic su questo argomento ce ne sono a miliaia purtroppo questo e il nuovo cambiamento e non possiamo farci niente .. SEGNALO TOPIC INUTILE !

Io non sto più cambiando crediti , nè comprando cose dal catalogo. Dovreste farlo pure voi. Anzi, se non entrate proprio su habbo è anche meglio.