Domanda da 20 milioni di euro.

E.Paglia97

Utente Assiduo
Autore del topic
19 Gennaio 2010
689
57
Miglior risposta
0
Cosa fareste nella vostra vita se tutto d'un tratto vi ritrovaste nel vostro bel conto in banca/portafoglio (per il portafoglio la vedo difficile) 20 milioni di euro?
Parto io :
Aprirei una piccola attività nel centro di Bologna della materia di cui sono innamorato (informatica) e aiuterei i miei genitori/familiari con i loro debiti. (Mi trasferirei ed andrei a vivere da solo).
Io mi accontento di cose semplici :emoji_smiley:
Ah, dimenticavo, un viaggio a NY di un bel mesetto. VOGLIO ASSAPORARE IL SOGNO AMERICANO!
Ora tocca a voi bellissimi, provate a sbizzarrivi.

Ultima modifica:
Cioè? Così è troppo generico! Dai, viaggi? attività? Porcellana? Broccoli? Banane? Un po' di fantasia!

Se avrei 20 milioni nel conto andrei a fare qualsiasi cosa nel mondo, non ci penserei nemmeno due volte, andrei subito a far tutto quello che mi passa per la testa! :emoji_relieved:

Innanzitutto mi compro una bella casa gigante e almeno una McLaren e una Ferrari.
Poi offro un paio di milioni per i miei familiari e infine mi compro Sciax2 :look:
Il resto lo lascio tranquillo in banca/cavò

Se io avrei 20 milioni di euro, andrei sicuramente via dall'Italia. Mi comprerei una casa, un'auto, e in più cercherei di aprirmi anche io qualche cosa, azienda, bar, oppure me li conserverei per il futuro ;)

Avendo a proprio carico una somma del genere, le cose da fare sono fin troppe per essere elencate, provo a dire le prime che mi vengono in mente.
Prima di tutto non BISOGNEREBBE mai dire a nessuno di aver vinto una somma del genere, al massimo solo ai familiari, che giustamente usufruiranno di una parte della ricchezza.
La beneficienza credo sia una cosa più che ottima da fare, costruire ospedali in posti dimenticati dal mondo non è cosa da poco.