Domanda da 20 milioni di euro.

E.Paglia97

Utente Assiduo
Autore del topic
19 Gennaio 2010
689
57
Miglior risposta
0
Cosa fareste nella vostra vita se tutto d'un tratto vi ritrovaste nel vostro bel conto in banca/portafoglio (per il portafoglio la vedo difficile) 20 milioni di euro?
Parto io :
Aprirei una piccola attività nel centro di Bologna della materia di cui sono innamorato (informatica) e aiuterei i miei genitori/familiari con i loro debiti. (Mi trasferirei ed andrei a vivere da solo).
Io mi accontento di cose semplici :emoji_smiley:
Ah, dimenticavo, un viaggio a NY di un bel mesetto. VOGLIO ASSAPORARE IL SOGNO AMERICANO!
Ora tocca a voi bellissimi, provate a sbizzarrivi.

Ultima modifica:
Cioè? Così è troppo generico! Dai, viaggi? attività? Porcellana? Broccoli? Banane? Un po' di fantasia!

Se avrei 20 milioni nel conto andrei a fare qualsiasi cosa nel mondo, non ci penserei nemmeno due volte, andrei subito a far tutto quello che mi passa per la testa! :emoji_relieved:

Innanzitutto mi compro una bella casa gigante e almeno una McLaren e una Ferrari.
Poi offro un paio di milioni per i miei familiari e infine mi compro Sciax2 :look:
Il resto lo lascio tranquillo in banca/cavò

Se io avrei 20 milioni di euro, andrei sicuramente via dall'Italia. Mi comprerei una casa, un'auto, e in più cercherei di aprirmi anche io qualche cosa, azienda, bar, oppure me li conserverei per il futuro ;)

Avendo a proprio carico una somma del genere, le cose da fare sono fin troppe per essere elencate, provo a dire le prime che mi vengono in mente.
Prima di tutto non BISOGNEREBBE mai dire a nessuno di aver vinto una somma del genere, al massimo solo ai familiari, che giustamente usufruiranno di una parte della ricchezza.
La beneficienza credo sia una cosa più che ottima da fare, costruire ospedali in posti dimenticati dal mondo non è cosa da poco.
Aggiustare tutti i propri cari, naturalmente, e secondariamente pensare a sé stessi ed a tutte le cose materiali che si possono comprare.
Conservare per bene i soldi, non sperperandoli tutti insieme, credo sia una scelta saggia da intraprendere.
20 milioni sono tanti, ma se utilizzati in malo modo finiscono per durare poco, in mani sbagliate.

Ottime idee, davvero belle.
Sono Pro al movimento anti sperpero di Elio ma comunque eviterei di essere troppo braccino corto dato che comunque ho una bella somma.
Comunque la cosa bella è che tutti pensano a coloro che li hanno messi al mondo. Tranne Ignazio, lui vuole solo more money. :emoji_alien:
Mi piace vedere le idee della gente.
Quasi dimenticavo, farei una donazione a gente che non conosce nemmeno cosa sia avere un istruzione, una casa, una famiglia ed un bel computer (Eh già, il pc serve sempre.).
BTW GG WP Guys.

Basta sognare :emoji_relieved:

Comunque se avessi 20 milioni mi comprerei la villa di Michael Jordan.

10 milioni li giocherei in borsa e li farei crescere, con gli altri 10 milioni li divido e li uso per pagare tutti i debiti della mia famiglia e delle persone a me care, quello che rimarrà (una bella somma), li userei per comprarmi una macchina mia, mi aprirei una mia attività e mi farei una bella vacanza all'estero per un mese.

Se vincessi 20 milioni di euro, tutto questo sarà messo in atto... Io ci credo nella fortuna e sono sicuro che un bel giorno vincerò una schedina di calcio e/o troverò codesta somma casualmente per strada... :soso:

Prenderei un camper e seguirei le mie band preferite per il mondo.

Darei la metà dei soldi ai miei genitori, poi mi comprerei una casa, lamborghini.

Mi compro una bella villetta in campagna, dei bei PC, tablet, iPhone e via dicendo... Il resto lo conservo per far campare tutta la famiglia >_>

Se avessi 20 milioni di euro mi farei un corso specializzato di tedesco e poi di tutte le altre lingue esistenti , andrei a vivere in germania, un po' di soldi ai familiari e con gli altri faccio la bella vita :emoji_alien: