Domanda Domanda DLC passaggio da console.

Rainer

Nuovo utente
Autore del topic
30 Dicembre 2012
22
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, la mia 360 ormai stà quasi morendo (è una delle prime non ha nemmeno il wifi e l'attacco HDMI e quindi uso Component).

Ho acquistato tutti e 3 i DLC usciti su Black Ops II, la mia domanda è questa, se compro una nuova 360, i DLC son persi o no?
 
Riferimento: Domanda DLC passaggio da console.

Ciao a tutti, la mia 360 ormai stà quasi morendo (è una delle prime non ha nemmeno il wifi e l'attacco HDMI e quindi uso Component).

Ho acquistato tutti e 3 i DLC usciti su Black Ops II, la mia domanda è questa, se compro una nuova 360, i DLC son persi o no?

I DLC acquistati rimangono legati al tuo account Xbox, basta accedere con la tua nuova console e scaricarli nuovamene senza alcun costo aggiuntivo, visto che li hai già pagati precedentemente.

I passaggi sono questi:

* Collega un disco rigido o una Memory Unit.
* Accendi la console.
* Accedi a Xbox LIVE con il profilo giocatore utilizzato in origine per scaricare il contenuto.
* Passa a Marketplace Xbox LIVE e seleziona Gestione account, quindi Storico di download.
* Seleziona un elemento e quindi fai clic su Esegui nuovamente download.
* Ripeti il passaggio 5 per ogni elemento incluso nel tuo storico di download.
 
Aggiungo che il procedimento lo puoi fare ogni 2 mesi, utile per passare gli addon agli amici barbonazzi

Inviato dal mio Galaxy Note II
 
Riferimento: Domanda DLC passaggio da console.

Si ma lui non deve fare il trasferimento licenze, ma bensi accedere con la sua nuova console con il vecchio profilo.