Domanda Domanda dopo l'update 6.60

The Rosario

Utente Attivo
Autore del topic
17 Dicembre 2011
440
0
Miglior risposta
0
Ciao utenti di Sciax2!
Ieri ho aggiornato la PSP via internet all'ultimo update 6.60, solo che ora è rimasta nella memory card questa figura, mi da un po fastidio, si può togliere? xD O per caso si toglie l'aggiornamento?
@Matr23 @tommytommytommy @Stefyx
 
Riferimento: Domanda dopo l'update 6.60

Non ho capito, che figura scusa?
Quella con scritto Aggiornamento PSP 6.60, che se clicco esce già aggiornato, [Esce quando vai in Giochi --> Memory Stick] E da un po fastidio xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@Stefyx
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@Matr23 @tommytommytommy @Stefyx Aiuto
 
Ultima modifica:
Riferimento: Domanda dopo l'update 6.60

Ciao,se colleghi la psp al pc dentro dovresti trovare una cartella chiamata "UPDATE",dovrebbe stare in PSP/GAME. Trovala ed eliminala (la cartella UPDATE),dovresti risolvere:emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Domanda dopo l'update 6.60

Grazie, un'altra cosa, mi sai dire come metto cwcheat nella psp per tutti i giochi? Perchè ho messo la cartella INSTALL_731 da una guida, e poi quando dice di spegnere e riaccendere, io tengo premuto R ma non mi porta alla
Recovery, e manco se premo Select dalla psp, come detto, ho aggiornamento 6.60 e Modifica alla 6.60 che non tocca la system.
@Matr23 @tommytommytommy @Stefyx
 
Riferimento: Domanda dopo l'update 6.60

Grazie, un'altra cosa, mi sai dire ome metto cwcheat nella psp per tutti i giochi? Perchè ho messo la cartella INSTALL_731 da una guida, e poi quando dice di spegnere e riaccendere, io tengo premuro R ma non mi prota alla Recovery, e manco se premo Select dalla psp, come detto, ho agigornamento 6.60 e Modifica alla 6.60 che non tocca la system.
@Matr23 @tommytommytommy @Stefyx
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Aiuto? @Matr23 @tommytommytommy @Stefyx

Quando premi R?