Domanda du end world e quarts

Minegraft

Utente Normale
Autore del topic
10 Ottobre 2011
69
0
Miglior risposta
0
Domanda su World End e Quartz

Salve, volevo sapere se usando World End o Quartz(i programmi che fanno crashare i server con i bot) ti mettono il proxy automaticamente, perchè non vorrei usarli, solo far entrare i bot ecc...
 
Ultima modifica:
Riferimento: Domanda du end world e quarts

Che io sappia non ti proxano. Ma ci sono al mondo milioni di proxy, quindi divertiti pure a piantare bot nei server.
 
Riferimento: Domanda du end world e quarts

E' per una buona causa, visto che hanno rubato il vps ad un mio amico (e ci ha perso 42 euro):Almeno lo è per me...

Poi, volevo sapere altre due cose: Se è possibile cambiare nome ai bot (tipo far uscire caratteri strani come nomi) e se è illegale farlo.
 
Riferimento: Domanda du end world e quarts

Tecnicamente non è illegale, in quanto non stai facendo nessun "danno" se non quello di far perdere la pazienza agli admin ed ai player.

Comunque se il bot na ha nulla di configurabile non puoi farci nulla, altrimenti credo che generino stringhe random!
 
Riferimento: Domanda du end world e quarts

Ma che te ne frega botta botta che fai bene ^^ cmq no non succede niente... Come ha detto Shy fà Solo perdere la pazienza ai mod e ai player.... Ciauu ^^
 
Riferimento: Domanda du end world e quarts

Ma questo porterà poi al crash del server, nom sarebbe dos?Detto questo, siete ancora sicuri che e' legale?E poi, vorrei sapere quale e' migliore tra quarz e world end