Domanda e informazioni sull´acquisto della console

#Luke96

Utente Senior
Autore del topic
9 Gennaio 2011
1.578
37
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, volevo chiedervi alcune cose riguardanti l´acquisto della mia console.
1.É meglio PS3 o XBOX 360?
2.Acquistando una delle due console é possibilie navigare su internet grazie alla connessione Wireless?
3.Avendo acquistato una delle due console é possibile, giocare su intenternet, o andare su siti come Forum, Megavideo etc?
4.Mi potreste dare una lista di giochi del genere :
Sparatutto
NFS
ed i giochi piú belli esistendi di vostra esperienza?
Ecco le mie domande, io sono piú deciso a prendere la PS3 visto al joystick, perché avendo PSP e PS2, sono piú abituato al quel genere di joystick.
Quindi per la numero 4 elencatemi i giochi della PS3.
Grazie per l´aiuto che mi darete.

Riferimento: Domanda e informazioni sull´acquisto della console

1.PS3
2. Sulla xbox si,sulla ps3 non so
3. Sì
4. Need for speed the run,gears of war 1,2,3 ,guitar hero metallica,cod mw3,battlefield 3,cod mw2.

1. Se metti in Playstation cosa ti dovranno rispondere? XBOX? Comunque non sono un fanboy della Playstation però anche io ho comprato quella da poche settimane, La SLIM 160 Gigabyte.
2. Sony ha creato un broswer apposito per la console, per far navigare tutti gli utenti di Playstation Network.
3. Certo, con il processore molto potente della Playstation anche questo si può fare, su xbox non credo.
4. I migliori in classifica fin ora.
Sparatutto : Call Of Duty ; Modern Warfare 3
NFS : Need for Speed ; The Run.
5. Uncharted 1 - 2 - 3, Assassin's Creed ( LA SAGA ), Mw2 - Mw3, Fifa 12.

@Cyanide da quello che deduco tu hai la xBox giusto?
@fonzi98 puoi essere piú chiaro sulla 2, cioé grazie alla connesione wireless si puo navigare ( cioé senza il cavo)???

@Cyanide da quello che deduco tu hai la xBox giusto?
@fonzi98 puoi essere piú chiaro sulla 2, cioé grazie alla connesione wireless si puo navigare ( cioé senza il cavo)???
Si senza cavo puoi connetterti online anche sui videogiochi quindi anche internet ti funziona, quindi si, Risolto?

@fonzi98 Bhé non del tutto, vorrei avere piú commenti riguardo cosa prendere, visto che ho sentito parlare che la XBOX abbia la grafica ed il sistema molto piú " EVOLUTO " della PS3.
Quindi prendilo come no.

Ciao a tutti, volevo chiedervi alcune cose riguardanti l´acquisto della mia console.
1.É meglio PS3 o XBOX 360?
2.Acquistando una delle due console é possibilie navigare su internet grazie alla connessione Wireless?
3.Avendo acquistato una delle due console é possibile, giocare su intenternet, o andare su siti come Forum, Megavideo etc?
Sparatutto
NFS
ed i giochi piú belli esistendi di vostra esperienza?
Ecco le mie domande, io sono piú deciso a prendere la PS3 visto al joystick, perché avendo PSP e PS2, sono piú abituato al quel genere di joystick.
Quindi per la numero 4 elencatemi i giochi della PS3.
Grazie per l´aiuto che mi darete.

1. Playstation 3
2. Si con tutte e due
3. Si ma potresti tranquillamente scaricare film, metterli nella tua chiavetta USB e inserirli nella PS3
4. Battlefield 3, Modern Warfare 3, Assassin's Creed Revelations e NFS The Run.
Aggiungo anche che se all'acquisto non entri online puoi fare la modifica e scaricare tutti i giochi che vuoi da internet. Poi se vuoi ti aiuto a fare la modifica. ^^
Risolto?

Bhé non del tutto, vorrei avere piú commenti riguardo cosa prendere, visto che ho sentito parlare che la XBOX abbia la grafica ed il sistema molto piú " EVOLUTO " della PS3.
Quindi prendilo come no.
magari sarà anche piu evoluto ma l'online gratis con la ps3 non te lo toglie nessuno invece con a xbox paghi, a me tra queste due console mi interessava soprattutto l'online... comunque io consiglio ps3 poi non sto a dire tutti gli altri punti perchè altri hanno gia detto quel che penso anche io :emoji_smiley:

1.É meglio PS3 o XBOX 360? Playstation 3 dal mio punto di vista.
2.Acquistando una delle due console é possibilie navigare su internet grazie alla connessione Wireless? Xbox360 dalle ultime offerte hai 3 Mesi Gold. Finiti 3 Mesi Gold dovrai pagare gli Abbonamenti
Playstation 3 potrai sfruttare la tua connessione.
3.Avendo acquistato una delle due console é possibile, giocare su intenternet, o andare su siti come Forum, Megavideo etc? Playstation 3 Si. Xbox360 Si.
Batlefield 3
MW3

@Stefyx Per la modifica come fai ad aiutarmi??? se hai skype mandami un mp col tuo ID.

@Stefyx Per la modifica come fai ad aiutarmi??? se hai skype mandami un mp col tuo ID.

Crei un apposito topic richiedendo assistenza ed io ti fornirò una guida completa (modifica disponibile solo per firmware dal 3.55 in giù).