Chiudete, risolto.
GsNrg Utente Medio Autore del topic 22 Giugno 2010 190 0 Miglior risposta 0 16 Luglio 2011 #1 Chiudete, risolto. Ultima modifica: 21 Luglio 2011
Kikko22 Utente Strepitoso 31 Ottobre 2009 4.841 77 Miglior risposta 0 17 Luglio 2011 #2 Riferimento: [DOMANDA] Emblema Black Ops (Trucco, come fare?) Non mi piace. Cambialo su internet & su youtube ce ne sono tante... ;)
Riferimento: [DOMANDA] Emblema Black Ops (Trucco, come fare?) Non mi piace. Cambialo su internet & su youtube ce ne sono tante... ;)
GsNrg Utente Medio Autore del topic 22 Giugno 2010 190 0 Miglior risposta 0 17 Luglio 2011 #3 Riferimento: [DOMANDA] Emblema Black Ops (Trucco, come fare?) Kikko22 ha detto: Non mi piace. Cambialo su internet & su youtube ce ne sono tante... ;) Clicca per espandere... Non sono venuto qui a chiederti il parere se è bello, o no, ma sono veunto a chiedere come si fa quell'effetto.
Riferimento: [DOMANDA] Emblema Black Ops (Trucco, come fare?) Kikko22 ha detto: Non mi piace. Cambialo su internet & su youtube ce ne sono tante... ;) Clicca per espandere... Non sono venuto qui a chiederti il parere se è bello, o no, ma sono veunto a chiedere come si fa quell'effetto.
Kikko22 Utente Strepitoso 31 Ottobre 2009 4.841 77 Miglior risposta 0 17 Luglio 2011 #4 Riferimento: [DOMANDA] Emblema Black Ops (Trucco, come fare?) GsNrg ha detto: Non sono venuto qui a chiederti il parere se è bello, o no, ma sono veunto a chiedere come si fa quell'effetto. Clicca per espandere... Cercalo su Youtube come si fa quell'effetto ;)
Riferimento: [DOMANDA] Emblema Black Ops (Trucco, come fare?) GsNrg ha detto: Non sono venuto qui a chiederti il parere se è bello, o no, ma sono veunto a chiedere come si fa quell'effetto. Clicca per espandere... Cercalo su Youtube come si fa quell'effetto ;)
TeknoFolletto Utente bannato 30 Luglio 2010 520 0 Miglior risposta 0 17 Luglio 2011 #5 Riferimento: [DOMANDA] Emblema Black Ops (Trucco, come fare?) Carino anche io gioco a black ops ma non è proprio così l' effetto guarda su internet CIAO
Riferimento: [DOMANDA] Emblema Black Ops (Trucco, come fare?) Carino anche io gioco a black ops ma non è proprio così l' effetto guarda su internet CIAO
lello26 Redattore Onorario Redattore User Legend 13 Gennaio 2009 40.686 122 Miglior risposta 0 22 Luglio 2011 #6 Riferimento: [DOMANDA] Emblema Black Ops (Trucco, come fare?) Rinomino
#Jason Utente Guru 29 Giugno 2008 12.870 47 Miglior risposta 0 22 Luglio 2011 #7 Riferimento: [DOMANDA] Emblema Black Ops (Trucco, come fare?) Scusa, ma potresti scriverci il tuo problema? Magari qualche altro utente potrebbe visualizzare la tua richiesta e non sapere come si risolve.
Riferimento: [DOMANDA] Emblema Black Ops (Trucco, come fare?) Scusa, ma potresti scriverci il tuo problema? Magari qualche altro utente potrebbe visualizzare la tua richiesta e non sapere come si risolve.