[DOMANDA] Errore 339

-PhOeNiX-

Nuovo utente
Autore del topic
26 Gennaio 2008
21
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti.
Ho scaricato il server Debbo v3.5 fix (scaricato da una discussione di DarkPhoenix), ho seguito tutte le operazioni per quanto riguarda fino al mio IP da inserire al posto del solito 127.0.0.0 ... Ho inserito il mio IP e, seguendo la guida, avrei dovuto aprire il server mettendo al posto di 1232, un'altro numero ("il numero della porta si vede dove c'è il server" c'era scritto sulla guida) ma il server non si apre e mi da questo errore:

Run-time error '339':

Component 'MSWINSCK.OCX' or one of its dependencies not correctly registered: a file is missing or invalid.

Avete qualche idea? Io mi sono bloccato a quel passaggio

Cerca qll componente su google scaricalo e mettilo nella cartella del server
Cmq sezione sbagliata ...

la sezione è quella, anche perchè è l'unica in cui ci sono server e loader...

cmq in Wikipedia mi dice che possono essere distribuiti con un .exe o un .dll

sono al punto di partenza

Vai su google e scrivi:
download MSWINSCK.OCX
Una volta scaricato lo metti nella cartella del server e avvii il tutto :emoji_slight_smile:

Salve a tutti.
Ho scaricato il server Debbo v3.5 fix (scaricato da una discussione di DarkPhoenix), ho seguito tutte le operazioni per quanto riguarda fino al mio IP da inserire al posto del solito 127.0.0.0 ... Ho inserito il mio IP e, seguendo la guida, avrei dovuto aprire il server mettendo al posto di 1232, un'altro numero ("il numero della porta si vede dove c'è il server" c'era scritto sulla guida) ma il server non si apre e mi da questo errore:

Run-time error '339':

Component 'MSWINSCK.OCX' or one of its dependencies not correctly registered: a file is missing or invalid.

Avete qualche idea? Io mi sono bloccato a quel passaggio
ricorda mai arrendersi hai fatto bene a chiedere a sciax2 forum :emoji_slight_smile: a e poi a hai sbagliato sezione devi metterlo in assistenza tecnica :emoji_smiley:^^ a ekkoti il link per scaricarlo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
1.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2. Salvalo nel desktop
3. vai in C:\WINDOWS\system32
4. Sposta il file che hai scaricato in precedenza in questa cartella
5. Avvia la debbo e divertiti

scusate se forse vado off topic ma volevo dire a phoenix di vergognarsi!

l'unicef cura i bambini malati di aids e te ti spacci x loro x far pubblicità ad 1 gioco vergognati davvero! che c'è gente che soffre

1. l'UNICEF non cura i bambini malati di AIDS
2. se vuoi qualcosa parla prima col mio avvocato
3. problema risolto, ma adesso che ho hostato il loader su altervista, non mi carica lo shockwave... qualche idea?

Consiglio di cambiare loader è successo anche a me!!
ti consiglio il loader di pietro95 !!! ;)

si vede tanto che sono uno niubbissimo in fatto di retro? xD

problema del caricamento risolto, ora non mi lascia registrare LoL

anche a me è capitato ma ke server usi?
io uso USA111 ma nn mi piace molto...io ho avuto il problema della rgistrazione...(cioè ke mi riuscivo a iscrivere ma poi mi diceva"username o password nn riconosciuto") cn debbo v3.5 ...
prova quel server se no nn so ke dirti ;)

ho debbo v3.5 e uso come loader quello che mi hai consigliato tu prima

il mio problema della registrazione è che quando clicco su "Crea qui il tuo personaggio" mi scompaiono le finestrelle bianche e azzurre, lasciando solamente l'immagine dell'hotel

Ultima modifica: