Domanda Domanda Fifa 12

AwesomeKnowiT

Utente Medio
Autore del topic
2 Gennaio 2012
110
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi.
Una semplice domanda:
Secondo voi un gioco come Fifa 12 che contiene calciatori reali,li paga uno a uno o paga direttamente la squadra o qualcos'altro?
Scusate la mia ignoranza .--
 
Riferimento: Domanda Fifa 12

Salve ragazzi.
Una semplice domanda:
Secondo voi un gioco come Fifa 12 che contiene calciatori reali,li paga uno a uno o paga direttamente la squadra o qualcos'altro?
Scusate la mia ignoranza .--


Mhm bella domanda,ma pagare più di 100.000 giocatori da inserire nel database uno per uno non mi pare molto "conveniente",penso invece che la EA paghi la squadra per i diritti ad usare anche il nome dei loro giocatori. E' comunque una teoria la mia :soso:
 
Riferimento: Domanda Fifa 12

E' la squadra che deve dare i diritti alla EA, se non erro nessuno paga nessuno. Sta di fatto che il Palermo per alcuni anni non ha avuto nulla di ufficiale nel gioco, il simbolo era del tutto diverso e le maglie pure.
 
Riferimento: Domanda Fifa 12

Non penso che nessuno paghi nessuno..altrimenti TUTTE le squadre avrebbero la licenza,invece così non è.
 
Riferimento: Domanda Fifa 12

Da quel che so, nessuno viene pagato. La licenza deve essere rilasciata dalla società che detiene i diritti legali (riguardo pubblicità, apparizioni ecc...). Invece dove si paga è la licenza delle competizioni (champion's, europa, campionato), chi paga di più si garantisce un contratto con la FIFA per la champions (giusto per farvi un esempio, in PES c'è e in FIFA no)