• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto [DOMANDA] Flooder/Autoclick per Macboock

Simba

Utente Assiduo
Autore del topic
9 Aprile 2012
553
0
Miglior risposta
0
Secondo voi sarebbe possibile creare un Flooder o un'autoclick per un macboock? Se la risposta è si potreste postarmi una guida? Grazie mille ! :mmm:

Riferimento: [DOMANDA] Flooder/Autoclick per Macboock

Winebottler è un software per MAC in grado di runnare dei software Windows.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Credo che si possa fare anche senza emulatori WINE... Con applescript probabilmente... cerca qualche guida su internet

Tutti gli "autoclicker" ( che brutto nome... ) sono scritti in VB.NET, non ne ho mai visto uno scritto in C/C++ e non credo sia possibile che un software come Winebottler possa aprire un programma scritto in .NET, lo stesso dicasi per Wine.

@System32

La mia domanda è <<...perché creano questi auto-click se ce ne stanno quasi un milione su questo forum, forse non hanno ancora capito che è inutile e alla fine guardano soltanto video tutorial su Youtube...>>

Il tuo ragionamento non fa una piega, ce da dire che è inutile un auto-click.

@Simba

Come detto da System, non è possibile creare un programma come un auto-click e avviarlo su un MacBook, se ho interpretato bene la frase di System32, cioè
non credo sia possibile che un software come Winebottler possa aprire un programma scritto in .NET, lo stesso dicasi per Wine.

E' possibile usare il Framework MONO nel caso questi software vengono scritti in C#, così da runnarli su MAC/GNU-Linux.

Mh grazie dell'aiuto ragazzi, problema risolto :emoji_smiley:!