visualizzo i gruppi in questo modo e non vedo il distintivo che plugin devo istallare al PC !?
L Lorenzo2105 Guest Autore del topic 23 Maggio 2011 #1 visualizzo i gruppi in questo modo e non vedo il distintivo che plugin devo istallare al PC !?
Lore. Utente Mitico 14 Settembre 2010 9.242 79 Miglior risposta 0 23 Maggio 2011 #2 Riferimento: Domanda gruppi Non ho capito, clicchi su qualcuno oppure su di te e non vedi i distintivi dei gruppi? Se è questo il tuo problema, è un BUG, che c'è da poco tempo. Dobbiamo solo attendere lo staff che risolva.
Riferimento: Domanda gruppi Non ho capito, clicchi su qualcuno oppure su di te e non vedi i distintivi dei gruppi? Se è questo il tuo problema, è un BUG, che c'è da poco tempo. Dobbiamo solo attendere lo staff che risolva.
L Lorenzo2105 Guest Autore del topic 23 Maggio 2011 #3 Riferimento: Domanda gruppi No , non posso vedere i distintivi mia e altri.. nn ho istallato un plu-gin , ma nn so quale
Riferimento: Domanda gruppi No , non posso vedere i distintivi mia e altri.. nn ho istallato un plu-gin , ma nn so quale
Lore. Utente Mitico 14 Settembre 2010 9.242 79 Miglior risposta 0 23 Maggio 2011 #4 Riferimento: Domanda gruppi Cioè tu non vedi i tuoi distintivi se è così, prova a cambiare broswer. Lorenzo2105 ha detto: No , non posso vedere i distintivi mia e altri.. nn ho istallato un plu-gin , ma nn so quale Clicca per espandere...
Riferimento: Domanda gruppi Cioè tu non vedi i tuoi distintivi se è così, prova a cambiare broswer. Lorenzo2105 ha detto: No , non posso vedere i distintivi mia e altri.. nn ho istallato un plu-gin , ma nn so quale Clicca per espandere...
L Lorenzo2105 Guest Autore del topic 24 Maggio 2011 #5 Riferimento: Domanda gruppi OK... chiudete pure
A Antox C. Utente Mitico 21 Ottobre 2009 6.241 47 Miglior risposta 0 24 Maggio 2011 #6 Riferimento: Domanda gruppi Sposto