Domanda Ho comprato warcraft 3 the frozen trone dal sito blizzard

RoxasBoss

Nuovo utente
Autore del topic
23 Giugno 2010
47
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, Ho comprato warcraft 3 the frozen trone dal sito blizzard e ho pagato con la visa di mio babbo con un costo totale 24,86 compreso tutto anche spedizioni e vorrei sapere per curiosita quando mi arriverebbe supergiu e se non devo pagare altro perchè mi sono rimasti 2 euro nel portafoglio xD
grazie a tutti per le risposte. :smile::smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
UPPPPPP.............

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Domanda Ho comprato warcraft 3 the frozen trone dal sito blizzard

UP... per favore è urgente......
.... up non mi ricordavo questo forum che non cèra mai nessuno...
Uppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppp

Ultima modifica:

bastava scariare wow da qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

vai un pochino giù c'e scritto Mac ho Windows scegli il tuo operatore e lo scarica :emoji_smiley:

em io non ho scritto di wow <_< ma di warcraft 3 the frozen trone >_>

em io non ho scritto di wow <_< ma di warcraft 3 the frozen trone >_>

Hai già warcraft III ? perché the frozen trhone senza quello non worka comunque non credo che tu debba pagare di più se hai già pagato il videogioco e spese di spedizioni ( a meno che non abbia preso la versione digitale)
OT: bel gioco warcraft anche se un po' vecchiotto potevi prendere SC II :emoji_relieved:

Hai già warcraft III ? perché the frozen trhone senza quello non worka comunque non credo che tu debba pagare di più se hai già pagato il videogioco e spese di spedizioni ( a meno che non abbia preso la versione digitale)
OT: bel gioco warcraft anche se un po' vecchiotto potevi prendere SC II :emoji_relieved:

Grazie ps: lo ho gia warcraft 3 e ci gioco spesso pss:ho preso il gioco e la custodia tutto compreso cosi ho il cd a casa xD psss: starcraft 2 lo provato in demo tempo fa mi laggava in un modo immenso e mi craschiava xDDD grazie mille ancora ^^

Rinomino.