• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto domanda info infondo alla pagina

Mr_Joker

Utente Master
Autore del topic
11 Luglio 2011
2.026
60
Miglior risposta
0
in fondo alla pagina del /forum
in questa immagine

2pqudxj.jpg

come tolgo quelle info a destra??
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: domanda info infondo alla pagina

Vai in Pannello Admin > Template e Temi > Template > Template del tuo tema > Footer Templates > footer > cerca questo pezzo di codice:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Eliminalo e salva.
 
Riferimento: domanda info infondo alla pagina

@TheMarvel - @alessandromagni Assolutamente no. Quelli sono i Diritti di MyBB non li rimuovere, lui intende la parte di destra.

AdminCP -> Configurazione -> Impostazioni -> Opzioni server e ottimizzazione -> Statistiche avanzate / informazioni di debug sposta il segno su NO.

Comunque queste informazioni li vedi solo tu.
 
Riferimento: domanda info infondo alla pagina

Allora deve eliminare solo il primo pezzo del codice che ho dato:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Comunque mi sembra di aver letto da qualche parte che i copyright di mybb si possono rimuovere, c'è scritto anche su wiki.mybb (ultimo punto)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: domanda info infondo alla pagina

No, basta fare solo come ha detto Dade. Comunque quelle informazioni sono importanti e sono visualizzabili solo dagli admin, non ho mai capito perchè tutti vogliono toglierli.. Problema Risolto?
 
Riferimento: domanda info infondo alla pagina

Grazie a tutti @Dade. ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
chiudi pure
 
Ultima modifica:
Riferimento: domanda info infondo alla pagina

Scusate, mi permetto di agigungere una cosa..
I crediti di MyBB possono essere tranquillamente rimossi, ma questo porterà a non essere più in grado di ricevere assistenza sui forum ufficiali (forse anche qui? I don't know.)
Inoltre, come opinione personale, ho visto forum che hanno sostituito il "Powered by MyBB" con robe tipo "Powered by nomedelsito.it" ed è veramente una cosa brutta e squallida, significa non "ringraziare" neanche minimamente i reali sviluppatori di un software creato solo con la voglia e con l'interesse di offrire un prodotto sempre migliore, sempre gratis.

[No, non sto rimproverando nessuno, non fraintendiamo..]
 
Riferimento: domanda info infondo alla pagina

Rimuovendo i crediti non è possibile ricevere assistenza solo sul forum ufficiale di mybb, cioè
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, comunque di solito nessuno li toglie perchè non danno poi tanto fastidio. Infine tengo a precisare che eliminando il codice che ho citato prima il risultato sarebbe stato lo stesso.
 
Ultima modifica:
Riferimento: domanda info infondo alla pagina

Rimuovendo i crediti non è possibile ricevere assistenza solo sul forum ufficiale di mybb, cioè
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, comunque di solito nessuno li toglie perchè non danno poi tanto fastidio. Infine tengo a precisare che eliminando il codice che ho citato prima il risultato sarebbe stato lo stesso.
Anche perchè toglierli non ha assolutamente senso, in primis perchè non danno fastidio, è poi perchè così facendo si ringrazia in qualche modo i creatori di MyBB che, ricordiamo, è gratuito al 100%.