Domanda domanda ipod touch 4g

TheBest277

Utente Medio
Autore del topic
24 Aprile 2009
116
0
Miglior risposta
0
mi comprerò un ipod touch da 8 gb volevo chiedervi ma cosa cambio dal iphone o ipad oltre ke iphone fa da cellulare e ipad e grande? inoltre le applicazioni del iphone si possono tutte mettere nel ipod e se magari no si possono mettere tramite qualche trukketto non dite comprati quest e quello posso permettermi solo questo =)

Riferimento: domanda ipod touch 4g

le applicazioni che trovi su Iphone le trovi anche su Ipad e Ipod... si cambia il fatto che con uno telefoni e l'altro ti offre una visuale molto meglio rispetto all'Ipod, però per il resto sono uguali se non per le caratteristiche, ma credo che le differenze non siano poi tanto abissali...

l'altro ti offre una visuale molto meglio rispetto all'Ipod
Premetto che si chiama iPod 4 non 4G. No ti sbagli, l'iPod 4 ha lo schermo uguale all'iPhone 4 quindi..
Le applicazioni per iPhone sono disponibili anche per iPod, quelli per iPad no.
iPad comunque è più potente,veloce dell'iPod.
Ottima scelta comunque dell'iPod 4 :soso: @TheBest277

Premetto che si chiama iPod 4 non 4G. No ti sbagli, l'iPod 4 ha lo schermo uguale all'iPhone 4 quindi..
Le applicazioni per iPhone sono disponibili anche per iPod, quelli per iPad no.
iPad comunque è più potente,veloce dell'iPod.
Ottima scelta comunque dell'iPod 4 :soso: @TheBest277

ho un problema ipod comprato ma non riesco ad accedere al wi fi kavolo la psw è giuustimma anke le lettere maiuskolee :S

:emoji_relieved:, sarà sbagliata sicuramente la password..
Comunque cosa hai comprato? Come ti sembra?

inutile dire ke è senzazionaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee si internet funziona ora raga ho skarikato qualke app gratuita ma come fcc a modifikare x skarikarmi i prog e gioki gratis?:emoji_smiley: inoltre un altra kosa un mio amico ha un prog x skoprire le psw wi fi ed inoltre il navigatore satellitare ottimo ce?o qualke soluzioone visot ke nn ha un gps dentro :S

inutile dire ke è senzazionaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee si internet funziona ora raga ho skarikato qualke app gratuita ma come fcc a modifikare x skarikarmi i prog e gioki gratis?:emoji_smiley: inoltre un altra kosa un mio amico ha un prog x skoprire le psw wi fi ed inoltre il navigatore satellitare ottimo ce?o qualke soluzioone visot ke nn ha un gps dentro :S

ehm... puoi non scrivere con queste k e abbreviazioni?? é fastidiosissimo leggerti...

piccolo fuoritema: avevi sbagliato la password perché non sai scrivere

torniamo seri, non credo ci sia qualche sistema per proteggere la propria password, se c'é mi rimetto nelle mani di chi ne sa più di me

Allora non mi hai ancora risposto alla domanda.. Quale hai comprato?
Poi vedi su Impostazioni -> Info -> Versione : 4.2.1 o quale versione così lo puoi jailbreakkare.
Quel programma che dici tu si chiama Wuppy ma nell'app store è stato tolto, si trova solo su Installous.
Per il navigatore ti consiglio Tom Tom Italy non so quanti costi ma se jailbreakki il tuo device lo puoi scaricare gratis :soso:
@TheBest277

we raga si si ho la 4.2.1 tra parentesi ci sono anche altre lettere cmq qualcuno potrebbe aiutarmi benissimo a jekelare o come si dice il mio ipod :emoji_smiley: non si rompe? in cosa consiste il tt grazie raga aggiungetermi su skype claudiox95

Ti consiglio di aggiornarlo al 4.3.2 così sarai più aggiornato.. però il tuo iPod è nuovo facendo il jailbreak perderai la garanzia. :soso:

opsssss lo gia ftt :SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSs ma se ripristino nn è uguale?