Problema risolto Domanda .Iso windows 7

Alessandro009

Utente Medio
Autore del topic
1 Gennaio 2013
182
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi vorrei chiedervi una cosa,questa ISO è ancora in funzione oppure ha problemi? Potreste gentilmente rispondere il prima possibile? In questo post non voglio fare ne spam ne altro ma è una domanda a qui solo voi potete rispondermi perchè sotto il topic della ISO non c'è scritto niente se è ancora in funzione o no.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\//\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\//\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\//\/\/\/\/\/\/\/IN PIù VOLEVO CHIEDERVI /\/\/\/\/\/\/\/\/\/\//\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\//\

Ho un pc fisso con 2 GB di ram però sono utilizzabili solo 1,87 andrà lo stesso o avrò problemi?

Ultima modifica:
Le iso non è che si degradano ... le masterizzi e basta, funzionano sempre. Scarica tranquillamente

Si, funzionerà normalmente con 2 gb di ram

Ultima modifica:
Le prestazioni non saranno delle migliori, comunque le iso difficilmente sono contraffatte.

Eh il mio computer è buono,me lo ha assemblato un amico ho una buona scheda video e un buon processore,l'unica pecca è la ram. A natale appena mi arrivano i money da tutti i miei familiari mi farò due banchi da 8 gb di ram :P... Allora cosa mi dite se lo installo avrò problemi? Comunque @#Settings il mio pc ha Windows 8 e gira bene quindi pure windows 7 dovrebbe girare bene no? :S

- - - Aggiornato - - -

HO UN ULTERIORE PROBLEMA! Sono andato nel boot per impostare la mia chiavetta come primaria,però non c'era tra la lista delle boot option,allora ho disabilitato CSM o CMW non mi ricordo come si dice,poi ho riavviato e risono andato nel boot ma ancora niente,c'è solo una opzione che si chiama Removable Device che ho provato a mettere come primaria ma mi accendeva il pc normalmente. Mi aiutereste? @#Settings

Infatti è removable device, comunque sicuramente non hai "installato" la iso sulla chiavetta. Usa windows 7 usb/dvd download tool.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Eh il mio computer è buono,me lo ha assemblato un amico ho una buona scheda video e un buon processore,l'unica pecca è la ram. A natale appena mi arrivano i money da tutti i miei familiari mi farò due banchi da 8 gb di ram :P... Allora cosa mi dite se lo installo avrò problemi? Comunque @#Settings il mio pc ha Windows 8 e gira bene quindi pure windows 7 dovrebbe girare bene no? :S

- - - Aggiornato - - -

HO UN ULTERIORE PROBLEMA! Sono andato nel boot per impostare la mia chiavetta come primaria,però non c'era tra la lista delle boot option,allora ho disabilitato CSM o CMW non mi ricordo come si dice,poi ho riavviato e risono andato nel boot ma ancora niente,c'è solo una opzione che si chiama Removable Device che ho provato a mettere come primaria ma mi accendeva il pc normalmente. Mi aiutereste? @#Settings
hai disattivato uefi e lagacy (sempre se li hai)

Io ho fatto cosi : Ho aperto la iso con WinRar e ho spostato i file nella chiavetta. Non va bene?

Okey,ora vado a studiare poi uso il programma che mi hai detto e ti rifaccio sapere :P

Le iso non "scadono", soltanto che più vecchie sono, più aggiornamenti ci saranno nel Windows Update :emoji_relieved:
Comunque si devi usare il tool per trasferire l'uso nella chiavetta in modo che diventi bootable ;)

Tapatalk on iPad!

Aggiorno : Ragazzi non mi andava nemmeno con quel tool,allora ho avviato semplicemente il setup e mi ha installato windows 7 senza problemi,vi sto scrivendo propio con quello :P . Grazie del supporto potete chiudere!

Hai avviato il setup??? Quindi sei riuscito a trasferirlo nella pen drive....

Cioè hai installato windows su windows?

Non capisco perché :emoji_relieved:

Tapatalk on iPad!