• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Domanda Keylogger

ferrari599xx

Utente Normale
Autore del topic
30 Gennaio 2010
62
0
Miglior risposta
0
vorrei domandare solo una cosa xD allora io ho refog Keylogger sò cos'è un keylogger è tutto,ma arriviamo al dunque come posso inviare un keylogger via email ad uno? Mi inviate una guida?

Grazie ;) ma niente insulti e commenti inutili xD

Riferimento: Domanda Keylogger

ahh tutti xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
quindi mi fingo donna e vado da quello che voglio scammare gli dico vuoi qualche mia foto e le metto nella cartella il keylogger? xD

Ultima modifica:

Quello non è il genere di keylogger da mandare ad una persona per scammarla. Quello serve, per fare un esempio, ai tuoi genitori che vogliono sorvegliarti e sapere cosa scrivi al pc. Nessun dato viene spedito a nessuno, vengono visualizzati dallo stesso computer in cui è installato attraverso il digitamento di una password segreta impostata da chi ha installato il software.

vorrei domandare solo una cosa xD allora io ho refog Keylogger sò cos'è un keylogger è tutto,ma arriviamo al dunque come posso inviare un keylogger via email ad uno? Mi inviate una guida?

Grazie ;) ma niente insulti e commenti inutili xD
You can use a remote keylogger.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!