Thread obsoleto domanda longjuyt2 per skill

burra96

Utente Medio
Autore del topic
25 Luglio 2009
211
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti volevo kiedervi in longjuyt2 una kosa riguardante le skill, io ho aura e estasi a g1 quando leggo pietra anime mi dice qlks in cinese fcc oki e mi escie una kosa dove devo scrivere ke devo fare?kome le porto a p? grz ciao

allora... ti spiego il piu chiaramente possibile..

Per leggere una pietra anima devi innannzi tutto:

Attivare papiro esorcismo
Attivare lettura concentrata...

Fatto questo... devi uccidere qualcuno per far si che tu abbia il karma necessario per leggere la prima pietra..

In poche parole, per leggere una pietra anima devi avere un determinato karma!!!

ovvero:

Per leggere una pietra da G1 a G2 devi avere un karma COMPRESO tra -1000 e -2000

Da g2 a g3 -1500 -3000
da g3 a g4 -2000 -4000
da g4 a g5 -2500 -5000
da g5 a g6 -3000 -6000
da g6 a g7 -3500 -7000
da g7 a g8 -4000 -8000
da g8 a g9 -4500 -9000
da g9 a g10 -5000 -10000
da g10 a g 11 (P) -5500 -11000

Se quando leggi una pietra NON hai il karma compreso tra questi valori negativi, non riuscirai a leggere la pietra, o addirittura fallirla..

ogni qual volta viene letta/fallita una pietra anima, i punti karma diminuiscono ulteriormente..

Perciò armati di molta pazienza e di molti fagioli zen!!

per qualsiasi altra info contattami in pvt

per leggere una pietra devi essere aggressivo e piano piano leggendo le pietre delle anime scende il tuo karma....e nello stesso momento lo devi rialzare con i fagioli zen per leggere altre pietre...:patkill:

Temptation credo tu ti sia espresso male. Non bisogna essere in un determinato range per leggere la pietra anime, quello che hai scritto tu è il consumo di karma (es: g2 a g3 - 1500 -3000) il 1500 in questo caso indica il dispendio di karma se fallisci la lettura della pietra anime, il 3000 indica il dispendio di karma se l'allenamento viene svolto con successo. Praticamente puoi partire con la lettura delle pietre anime solamente se sei aggressivo, perfido, maligno ecc. Più la skill è alta e più karma consumerà per la lettura, quindi se per esempio devi fare passare una skill da G8 a G9 dovrai avere a disposizione dai 4500 ai 9000 punti karma. E così via fino ad arrivare a P. Ps: servono molti molti mooolti fagioli zen e un pochino di (_Y_), ma dato che le pietre costano 4k e i fagioli 2k non credo ci siano molti impedimenti finanziari. Spero di essere stato chiaro. Sono disponibile per altre delucidazioni in merito. Saluti :bravo:

Più la skill è alta e più karma consumerà per la lettura, quindi se per esempio devi fare passare una skill da G8 a G9 dovrai avere a disposizione dai 4500 ai 9000 punti karma:bravo:

è quello che ho detto io no?

se io per portare una skill da g1 a g2 ho -3000 punti karma... la pietra nn me la legge... se ho -500 punti karma nemmeno... solo con un valore compreso tra -1000 e -2000 la pietra viene letta (ma ovvio, può anche fallire)..

Poi ovviamente, più si sale con la skill, e più il karma scenderà dopo la lettura/fallimento, facendo si che debbano essere usati molti piu fagioli zen

No mi spiace sbagli. L'importante è avere karma sufficiente da consumare per la lettura. Non è che se non sei in quel range la pietra non te la legge. Per esempio io ho -14000 punti karma, quindi esempio posso leggere al massimo una pietra per passare la skill a G6, perchè in caso di lettura questa consuma 6000 punti karma, che sommati ai 14000 si arriva ad avere -20000 punti karma (massimo negativo raggiungibile). L'importante è che ci sia sempre karma a sufficienza per leggere la pietra, non serve essere in un determinato range. Spero di essermi spiegato correttamente. Saluti :bravo:

a me faceva leggere anche senza papiro esorcismo e lettura concentrata
però appena leggevo lettura concentrata dovevo usare papiro esorcismo

a me faceva leggere anche senza papiro esorcismo e lettura concentrata
però appena leggevo lettura concentrata dovevo usare papiro esorcismo
è normale, uno ti da la possibilità di leggere + pietre anima - item ecc ecc e l'altro aumenta la ossibilità di lettura, ma penso che quest'ultimo valga solo per i libri

si ma non capisco le scritte perke sn tutte in cinese quindi non so quali devo comprare