Problema risolto Domanda "Maschio o femmina" ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Polare

Utente Colossal
Autore del topic
9 Febbraio 2010
3.186
86
Miglior risposta
0
Salve , finalmente vi pongo io una domanda a voi .
"Devo comprare a breve una iguana , il tempo che vendo i miei criceti comunque non andiamo fuori topic , Volevo domandarvi la iguana prendo Maschio o femmina? .
Io preferisco il maschio perche cresce di più , pero la femmina non so le caratteristiche esemplari basate su di lei , quindi vi offro a voi la scelta .​

Riferimento: Domanda "Maschio o femmina" ?

La femmina, potrebbe offrirti grandi nottate. :Q_
Scherzo. :emoji_relieved:
Ti consiglio di prenderti un'iguana femmina, visto che sono più vivaci, e sono più belle anche da guardare. :soso:

Le iguana femmine hanno un coloro naturale diverso da quello del maschio, in più si è dimostrato che siano più attive e in pieno movimento. Per il maschio è la maggior parte delle volte irritabile e fastidioso, crea vari problemi e se non si sente a suo agio può anche mordere.

Quindi ti consiglio un'inguana femmina ^^

Grazie mille , non so come fareì senza questo magnifico Impero . Grazie lady e forzaese .
In effetti ho già dei nomi per una iguana femmina attendibili :P .
Ho risolto grazie a tutti .

La femmina, potrebbe offrirti grandi nottate. :Q_
Scherzo. :emoji_relieved:
Ti consiglio di prenderti un'iguana femmina, visto che sono più vivaci, e sono più belle anche da guardare. :soso:

Pervertito. :finger2:

Comunque idem, l'iguana femmina è più attiva e docile come carattere, non aggredisce spesso. Il maschio potrebbe avere spesso reazioni difensive nei tuoi confronti se dovesse sentirsi in pericolo..

Beh visto che alla domanda si è risposto più che egregiamente, chiudo :emoji_slight_smile:

In caso volessi riaprire, contattami pure.

• Like
Reactions: 1 person
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.