• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

StickerHD

Utente Normale
Autore del topic
25 Gennaio 2012
79
42
Miglior risposta
0
Salve a tutti sciaxini. Volevo porvi questa domanda a cui non trovo rimedio.

Vi spiego io vorrei che quando i non reggistrati o i non loggati vedano un link gli spunti che devono registrarsi per vederlo. Mi dice come si fa?
Perchè ho provato a cambiare i permessi delle visualizzazioni ma quando non sei loggato non ti fa vedere propio la categoria.

Grazie a tutti ;)
 
Riferimento: Domanda mybb sui non registrati

Per caso lo hai visto in qualche forum MyBB? Sinceramente sia cercando in inglese che in italiano non si trova nulla!
 
Riferimento: Domanda mybb sui non registrati

Che versione di MyBB hai? Il plugin è per la 1.4, se hai la 1.6 (in poi) basterà cambiare

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

con

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Riferimento: Domanda mybb sui non registrati

Allora la compatibilità la avevo cambiata ma non andava lo stesso mi diceva plugin installato correttamente ma poi ho provato e non andava adesso provo quello che mi avete postato
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Niente non mi va lo stesso non è che si deve modificare qualche codice html oltre che a mettere il plugin?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scusate nella guida c'è scritto così


Installazione:

• Carica hltg.php a inc / plugins.
• CHMOD inc / class_parser.php a 777.
• Vai al pannello di amministrazione del forum. Impostazioni Board> Plugin Manager e plugin Attiva.
• È possibile modificare gli ospiti che hanno visionato il testo tramite Impostazioni tavolo> Nascondi link alle impostazioni Ospiti.
• Ripristina CHMOD inc / class_parser.php al valore di default.

Non ho capito bene il secondo rigo mi aiutate?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Domanda mybb sui non registrati

La seconda riga non è importante, si tratat di impostare dei permessi di scrittura alla cartella e al file, non serve quasi mai.

Dalle impostazioni generali della board hai selezionato "Nascondi link agli ospiti"?
 
Riferimento: Domanda mybb sui non registrati

Scusami dici nella barra attiva plugins?