Problema risolto Domanda NUOVO GTA

Riferimento: Domanda NUOVO GTA

Non è ancora stata comunicata nessuna data di uscita per GTA 5, mi dispiace.
Non si sa nemmeno se è già in fase di lavorazione o meno, anche se nel web ormai si è sparsa la voce che il progetto è già iniziato.

Comunque sia dovrai attendere ancora un bel pò prima di avere qualche notizia a riguardo.
 
Riferimento: Domanda NUOVO GTA

Secondo me hanno chiuso con GTA Incominceranno a fare giochi Tipo La noire che e un gioco stupendo.. Anche perche di gta ne sono usciti tanti..
 
Riferimento: Domanda NUOVO GTA

Ragazzi Qualcuno sà QUANDO USCIRà GTA V?

Gta V è già in lavorazione, è la data è anche vicina, Gennaio 2012 ;) , per ulteriori informazioni ecco un post di un blogger che ti dice tutto
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(Non dovrebbe essere spam, è solo per aiutarlo), ti sono stato d'aiuto? @Genio.Genio
 
Riferimento: Domanda NUOVO GTA

Che io sappia (come già detto da francescoman5) la versione V è già in lavorazione.
Hanno impiegato parecchio tempo nella creazione perchè se vi ricordate dopo GTA IV è uscito quello con due versioni nel CD.
 
Riferimento: Domanda NUOVO GTA

GRAZIE @francescoman5 mi è stato molto utile il tuo post :


Gta V è già in lavorazione, è la data è anche vicina, Gennaio 2012 ;) , per ulteriori informazioni ecco un post di un blogger che ti dice tutto GTA 5 nel 2012: poliziotto buono o poliziotto cattivo? - Tom's Hardware (Non dovrebbe essere spam, è solo per aiutarlo), ti sono stato d'aiuto? @Genio.Genio


garzie e ciaooo