• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Domanda per lockerz su indirizzi ip e computer colleati in casa

MICHAEL92

Utente Senior
Autore del topic
7 Aprile 2007
1.821
21
Miglior risposta
0
raga una domanda io ho dei pc diversi in casa collegati però su un unica rete.

se io invi un invito per lockerz a un email che aprirò da un altro pc sempre di casa mia e mi registro l indirizzo ip cambia vero? non cè modo che loro capiscono cosa ho fatto o no?
 
Se l'ip è diverso non lo capiranno, però devi avere 2 pc connessi a due reti diverse o usare un proxy!
 
e si la rete è la stessa... con il proxy però a loro verrà fuori lo stesso un indirizzo? per non farli insospettire intendo... e se è possibile mi passereste un buon proxy?
aspetto vostre risposte
 
Io ho usato il proxy di chrome....non si sono accorti di nulla! Ho usato ben 12 email mie! :emoji_relieved:
 
Io ho usato il proxy di chrome....non si sono accorti di nulla! Ho usato ben 12 email mie! :emoji_relieved:

il proxy di chrome? quello di google chrome? potresti spiegrmi meglio? xcè io non ci riesco proprio a invitare 20 persone...xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
up :emoji_slight_frown: ._.
 
Ultima modifica: