Domanda permuta ps3

Mattiuc

Utente Medio
Autore del topic
10 Dicembre 2009
176
0
Miglior risposta
0
Ragazzi come ben sapete a fine anno si vedrà negli scaffali la mitica Playstation4 :emoji_smiley: volevo sapere quando può valere un ps3 slim 320 gb in ECCELLENTI condizioni con webcam originale sony , ps move , joystick originale e ben 9 giochi: Dead Rising 2
gta 4
f1 2011
dance star party
sports champions
pes 13
mw3
socom 4
la noire
pes 2012
pes 2011.
Tutti originali e funzionanti PERFETTAMENTE.
Aspetto una vostra risposta ... :emoji_slight_smile:

Riferimento: Domanda permuta ps3

E' impossibile fare valute di questo genere, solo chi autorizzato al ritiro dell'usato può effettuare queste valute dato che posseggono i codici di prezzo. Uno potrebbe dirti vale 200€ mentre al Gamestop la ritirano per 100€. Comunque se hai intenzione di prendere Playstation4 ti conviene prenderla dando Playstation3, accessori e giochi annessi. Sicuramente uscirà in allegata all'offerta "deposita e prendi" come fanno sempre, questo è ciò che ti consiglio.

Riferimento: Permuta ps3

Ragazzi come ben sapete a fine anno si vedrà negli scaffali la mitica Playstation4 :emoji_smiley: volevo sapere quando può valere un ps3 slim 320 gb in ECCELLENTI condizioni con webcam originale sony , ps move , joystick originale e ben 9 giochi: Dead Rising 2
gta 4
f1 2011
dance star party
sports champions
pes 13
mw3
socom 4
la noire
pes 2012
pes 2011.
Tutti originali e funzionanti PERFETTAMENTE.
Aspetto una vostra risposta ... :emoji_slight_smile:

Il mio consiglio lo sai qual'è? Apri un annuncio su internet già da adesso, così vedi se la riesci a vendere a 250 euro circa. Se ci riesci fai un affarone! Se non ci riesci vendila a 200 euro in qualche negozio.. Qualcuno la comprerà sicuramente!

Io ho anche una ps2 inutilizzata + 5 giochi + joystick + eye toy web cam ... secondo voi aggiungendo questa alla ps3 posso arrivare a postare un'offerta di 300 euro su ebay ? :emoji_slight_smile:

Io ho anche una ps2 inutilizzata + 5 giochi + joystick + eye toy web cam ... secondo voi aggiungendo questa alla ps3 posso arrivare a postare un'offerta di 300 euro su ebay ? :emoji_slight_smile:

No per niente, perchè ora una PS2 sul mercato dell'usato, vale dai 20 ai 30€. Qualcosina di tuo, ce lo devi mettere sempre

300 no, è troppo. Potresti diciamo.. Farei piuttosto 230 (inserisci che non metti 250 per le spese di spedizione) e in più, in regalo, la PS2 ;)

Va bene , grazie a tutti dei consigli :emoji_slight_smile:

Etichetto il problema come risolto ^^