Thread obsoleto [Domanda] Php errore ??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jackdark

Utente Medio
Autore del topic
22 Settembre 2007
153
0
Miglior risposta
0
Salve non so se mettere questa domanda in questo topic è giusto percio se dovete spostarlo ok :emoji_slight_smile: cmq ora arrivo al punto...avete presete i file formato .php ? ecco io ne ho alcuni credo ke siano come .html ma quando apro file .php alcune volte non la apre proprio e dice "scarica-apri-kiudi" sapete quelle finestre del download e poi se apro la pag con un editor provo a fare 'anteprima' o qualcosa cosi (è inglese l'editor) mi apre Internet Ex 7 ma invece di vedere immagini tablle ecc vedo quello ke ho scritto (il codice) tipo
<?php? ecc
ciao benvenuti ecc mi esce quello perf aiutatemi :emoji_slight_frown:

Ultima modifica da un moderatore:
Salve non so se mettere questa domanda in questo topic è giusto percio se dovete spostarlo ok :emoji_slight_smile: cmq ora arrivo al punto...avete presete i file formato .php ? ecco io ne ho alcuni credo ke siano come .html ma quando apro file .php alcune volte non la apre proprio e dice "scarica-apri-kiudi" sapete quelle finestre del download e poi se apro la pag con un editor provo a fare 'anteprima' o qualcosa cosi (è inglese l'editor) mi apre Internet Ex 7 ma invece di vedere immagini tablle ecc vedo quello ke ho scritto (il codice) tipo
<?php? ecc
ciao benvenuti ecc mi esce quello perf aiutatemi :emoji_slight_frown:

In locale se non hai installato il PHP non ti fà visualizzare il contenuto. Perciò, per vedere il suo contenuto ti consiglio di caricare il file PHP su un server che lo sopporti. Oppure ti puoi scaricare il PHP dal sito ufficiale (cerca su google).

Sposto in programmazione.

Ultima modifica:
grazie per aver spostato nella sezione giusta pero non ho capito molto bene PHP sarebbe un programma? e come su un server se lo suporti? scusa non capisco molto bne x°) potresti mettere qualke immagine per quella roba del server?
grazie

grazie per aver spostato nella sezione giusta pero non ho capito molto bene PHP sarebbe un programma? e come su un server se lo suporti? scusa non capisco molto bne x°) potresti mettere qualke immagine per quella roba del server?
grazie

Sai servizi che ti offrono spazio web tipo Altervista o Netsons? Loro usano server per far funzionare il PHP. Il server PHP (che sarebbe un programma per far leggere il PHP) può essere scaricato dal loro sito ufficiale, ma io ti consiglio di caricare il file php su altervista, lì ti farà sicuramente far vedere il suo contenuto, visto che Altervista supporta il PHP.

Ultima modifica:
ah percio se vorro vederei file php dovro sempre postarlo su altervista?

ah ok grazie :emoji_slight_smile: ora potete kiudere se volete :emoji_smiley: vi ringrazio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.