- 25 Agosto 2009
- 176
- 0
- Miglior risposta
- 0
allora vi dico un po' tutto (scusate per il titolo ma non avevo idee).... comunque allora con questo 2011 ho chiuso ogni rapporto coi vecchi amici e ho iniziato a frequentare i miei compagni di classe... aimè rinunciando alle amiche che mi ero guadagnato <.< comunque... qui un mio compagno di classe mi dice che piaccio ad una, molto gnocca, ero sorpreso, di fatto ho subito pensato che mi stesse prendendo per culo... ma all'assemblea d'istituto ho potuto notare che lei mi fissava... poichè appena mi giravo verso di lei lei si girava togliendo lo sguardo (non so se mi sono spiegato) ... quando siamo uscisi tutti insieme (Compagni di classe e co.) ho potuto notare un bel feeling... ci divertivamo la facevo ridere , ero me stesso... poi... boh non è successo niente di che... ma quando le sue amiche si son alzate per prender euna boccata d'aria lei mi ha detto vieni pure tu... e cazzo non si puo' dire di no a degli occhioni blu D: ... ergo... voi che ne pensate? credete che abbia qualche chanche ( o come si scrive..) pero' non vorrei provarci tutto, diciamo che sono un novizio in questa comitiva... non vorrei subito farmi un blocco nel caso di un rifiuto... ditemi tutto... Grazie anticipati :shock: