• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda riguardo tema simile a vbulletin

Dooainfe

Nuovo utente
Autore del topic
3 Settembre 2010
46
0
Miglior risposta
0
Ragazzi volevo chiedervi se è consentito da vbulletin avere un forum con il tema simile a vbulletin (tema vannythebest) che ringrazio :emoji_slight_smile: grazie in anticipo
 
Riferimento: Domanda riguardo tema simile a vbulletin

C'è quello stra buggato di vinny....^^
 
Riferimento: Domanda riguardo tema simile a vbulletin

Quello ho messo.. ho fixato alcune cose erano abb. semplici da fixare (ho ancora i riconoscimenti) volevo sapere se è consentito oppure è illecito il tema uguale a quello di vb
 
Riferimento: Domanda riguardo tema simile a vbulletin

Certo, è pur sempre un tema MyBB, ha modificato il global CSS, se invece avrebbe convertito il tema vBulletin in MyBB senza nessun consenso da parte della jelsoft, quello è reato.
 
Riferimento: Domanda riguardo tema simile a vbulletin

Mi sembra che però usa alcune img protette dal copyright. ^^

Ps. La registrazione di funge? ^^
 
Riferimento: Domanda riguardo tema simile a vbulletin

Le icone le devo cambiare? sono uguali a quelle vb cmq la registrazione funge
 
Riferimento: Domanda riguardo tema simile a vbulletin

Perfetto.
Non lo so...Dovresti chiedere a "DVDSEO".
 
Riferimento: Domanda riguardo tema simile a vbulletin

Le iconi che ho io sono uguali a queste di vbulletin.it
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
sono sotto copyright?
ps: non si cambiano nemmeno :emoji_slight_frown:
 
Riferimento: Domanda riguardo tema simile a vbulletin

Per cambiarle, devi andare nella cartella images/on.gif , off.gif, lock.gif e evidentemente sostituire le immagini sempre con formato .gif

Si infatti se metto un altro tema le icone sono cambiate... solo in quello non va
 
Riferimento: Domanda riguardo tema simile a vbulletin

Non si cambia solo per quel tema gli altri temi cabmiano questo no..
 
Riferimento: Domanda riguardo tema simile a vbulletin

Ma forse non hai fixato bene i bug. Cambia tema.
 
Riferimento: Domanda riguardo tema simile a vbulletin

Eccomi :emoji_relieved:
Le icone della vB mi sembra non sia possibile usarle senza autorizzazione (Sapete no? La vB se le inventa di tutte per guadagnare). Quindi dovresti cambiarle. Il tema non viola il copyright di vB, in quanto non sono usati gli stessi colori, e (per esempio) l'html del forumbit non è uguale al vB. Per quanto riguarda le icone che non si cambiano è molto strano, cerca nella cartella delle immagini "on.gif" e prova a sosituirla con qualcos'altro. Se l'immagine non cambia allora posta il template forumbit_depth2_forum.
Comunque puoi usarlo tranquillamente, e buon divertimento con i bug :emoji_relieved:
 
Riferimento: Domanda riguardo tema simile a vbulletin

Eccomi :emoji_relieved:
Le icone della vB mi sembra non sia possibile usarle senza autorizzazione (Sapete no? La vB se le inventa di tutte per guadagnare). Quindi dovresti cambiarle. Il tema non viola il copyright di vB, in quanto non sono usati gli stessi colori, e (per esempio) l'html del forumbit non è uguale al vB. Per quanto riguarda le icone che non si cambiano è molto strano, cerca nella cartella delle immagini "on.gif" e prova a sosituirla con qualcos'altro. Se l'immagine non cambia allora posta il template forumbit_depth2_forum.
Comunque puoi usarlo tranquillamente, e buon divertimento con i bug :emoji_relieved:

Cambiato tema.. troppo buggato ne ho creato uno io natalizio :emoji_relieved: thanks a tutti :emoji_slight_smile:
potete chiudere