Devi modificare tutti i file del CMS, aprendoli uno per uno, e cercare la parte che ti interessa.
Poi a seconda di dove vuoi modificare, lo cerchi nella pagina adatta.
Ma che...Questa parte si cambia nel Database...
Allora vai nel database,trovi la scritta site_navi e da lì cambi tutto.Mentre la chat mi sembra che si cambia:C/Xampp/Htdocs/inc/tpl/comp-minimal
Da TPL trovi tutti i file per modificare quelle parti.
Riferimento: [Domanda] Sapete come modificarli/tradurli/toglierli?
Da TPL trovi tutti i file per modificare quelle parti.
Per il contatore vai solo nella cartella inc,c'e' un file di nome class.core entri lì e lo cambi.
di sicuro nn sai nulla sul php xke come puoi vedere:Infatti per modificare le scritte, si va su tpl non sai? dice lui, non cambiare il colore. -.-
sempliceProblema risolto, dò grazie a quelli che mi sono stati d'aiuto più rep.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Un'altro errore:L'immagine dice tutto,e poi come modificare l'immagine dell'index?![]()
Problema risolto, dò grazie a quelli che mi sono stati d'aiuto più rep.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Un'altro errore:L'immagine dice tutto,e poi come modificare l'immagine dell'index?![]()
semplice manca quella pagina nel cms ti consiglio di cambiare cms...
oppure scaricarlo
edit: ecco il linkPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.