Problema risolto domanda scheda video......

dadomatto

Nuovo utente
Autore del topic
13 Febbraio 2012
12
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi , ho una domanda che da oltre un mese cerca risposta: allora i miei amici mi hanno fatto un portatile ASUS K53SD con INTEL CORE I5 2450M quad core con 2.5 ghz , 6GB di RAM e una scheda video nvidia geforce 610m con 2gb ; ora la domanda è questa: su molte altre discussioni sui forum , ho letto che questa scheda video fa schifo , legge praticamente nessun gioco attuale o recente , tra cui ovviamente skyrim ( che è il gioco che mi interessa ) e altri , pero sul sito can you run it , dice che skyrim parte al massimo e ho anche visto un video su youtube dove con lo stesso computer parte alla grande , ora cosa dovrei fare??????
DATEMI UNA MANO VOI PLEASEEEEEEEE!!!!
 
Riferimento: domanda scheda video......

Ma Skyrim ti parte o non ti parte?
Comunque la scheda video è più che discreta.
 
Riferimento: domanda scheda video......

Ma Skyrim ti parte o non ti parte?
Comunque la scheda video è più che discreta.
La scheda video è sotto la media, non reggerebbe CS:GO a Medio figuriamoci Skyrim.
La tua CPU è discreta ma cambia GPU, se no puoi dire ai tuoi sogni di game ;)
 
Riferimento: domanda scheda video......

La scheda video è sotto la media, non reggerebbe CS:GO a Medio figuriamoci Skyrim.
La tua CPU è discreta ma cambia GPU, se no puoi dire ai tuoi sogni di game ;)

ma scusa allora , il video dove skyrim parte alla grande è un falso???? ed anche can you run it , dice c*****e?????

e poi , a me su questa scheda video parte crysis 1 , anche ad alto e mi va molto bene , quindi come puo esse che questa scheda video non è buona????
 
Ultima modifica:
Riferimento: domanda scheda video......

ma scusa allora , il video dove skyrim parte alla grande è un falso???? ed anche can you run it , dice c*****e?????

e poi , a me su questa scheda video parte crysis 1 , anche ad alto e mi va molto bene , quindi come puo esse che questa scheda video non è buona????
Can You Run It dice solo se soddisfi i requisiti, ma questo non vuol dire che lo regga siccome ci sono altri fattori(risoluzione, grafica ecc.) che non vengono calcolati ;)
Fai un'upgrade alla GTX 660 Ti e farai partire qualsiasi gioco tu voglia :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: domanda scheda video......

Can You Run It dice solo se soddisfi i requisiti, ma questo non vuol dire che lo regga siccome ci sono altri fattori(risoluzione, grafica ecc.) che non vengono calcolati ;)
Fai un'upgrade alla GTX 660 Ti e farai partire qualsiasi gioco tu voglia :emoji_slight_smile:

perdonami per la mia bassa conoscenza XD , ma cosi significa fare l'upgrade alla GTX 660 Ti?????
 
Riferimento: domanda scheda video......

perdonami per la mia bassa conoscenza XD , ma cosi significa fare l'upgrade alla GTX 660 Ti?????
Cambiare scheda video con questa che ti ho suggerito. Comunque se vedi, nel video l'utente ha Overclocckato il componente(in questo caso la GPU=Scheda Video) facendola arrivare a circa 84 °C(da qui si presume che l'overclocking sia stato abbastanza pesante)così da permettere di regge tutte le impostazioni al massimo.

ATTENZIONE:L'overcloccking è sconsigliato a chiunque perchè diminuisce di molto la vita della scheda video, in altri casi la brucia totalmente. Solos e sei Esperto in questo campo puoi effettuare un vero e proprio overcloccking NORMALE/AVANZATO!!!!
 
Riferimento: domanda scheda video......

anche la mia scheda grafica nn è molto buona ma per potenziarla io uso attol. è un programma molto efficente. potrai trovare il download su internet
 
Riferimento: domanda scheda video......

Ma se non lo provi prima, che ti crei a fare questi problemi inutili? omg.