Regolamento Macrocategoria DEV
Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
Si è vero.. Ad esempio capita anche a fare dei forum.. Ad esempio all'inizio mi diceva:
Crea il tuo sito. è gratis! Alla fine quando ho fatto il sito dopo 2 giorni ho dovuto pagare 25 euro :S Quindi devi stare attento
a... quindi nn si può giokare a qiesti gioki tranne se si usa 1 retro server ma questo è 1 gioko ke normalmente lo compri ma compri il dischetto...... e se io lo scarcassi da emule potrebbe andare???
allora non hai capito... Tu puoi scaricarlo anche da eMule basta che il gioco parta... Poi tipo world of warcraft si paga 13 € al mese. Con i retro invece è gratis... Certo è meglio un retro che hackerare una carta di credito per 13 € al mese... Ora hai capito?
raga, quando volevo skaricare Hitman Blood Money per il pc (cel ho anche per la ps2 ma la grafica non mi convince) L' ho trovato su internet COMPLETO e non illegale, ma durava solo un ora xD, quindi il gioco lo potevo finire, solo che dovevo spicciarmi un po
Io avevo trovato tanto tempo fa un sito dove ti scaricavi 1 gioco e ti faceva giocare per un poco e poi ti diceva che si pagava!!!
IO NON MI RIKORDO PIU' MA SE RIVEDREI TUTTO CE LA FAREI!