• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto domanda sidebar mybb

xHandGamer

Utente Attivo
Autore del topic
18 Luglio 2012
295
0
Miglior risposta
0
salve sciax oggi ho finito di ultimare il mio piccolo forum in mybb ma manca la side bar ho provato a metterla con tutti i plug in con i codici che avevo trovato e che ho provato a fare ma non ci sono riuscito perche se aggiungevo qualcosa si buggava tutto sapete qualche codice buono e funzionante?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: domanda sidebar mybb

Hai provato questo plugin?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Oppure se non vuoi installare un plugin segui questa guida:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Che problema ti da? Posta anche uno screen se puoi :P
 
Riferimento: domanda sidebar mybb

ok problema risolto (quasi) perche tra i form laterali tra uno e l'altro non ce lo spazio praticamente sono attaccati e dopo aver selezionato la lingua italiana ritorna direttamente di nuovo alla lingua inglese ho inserito tutti i file ma non va @Gig
 
Riferimento: domanda sidebar mybb

Cosa hai usato, il plugin o la modifica?
Per la modifica per inserire un altro box ti basta inserire sotto al codice che hai messo:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Per il fatto della lingua italiano non ho capito..
Parli sempre del plugin o vuoi impostare la lingua italiana come default?
 
Riferimento: domanda sidebar mybb

ho usato la modifica i box ho capito come inserirli ma tra il primo box ed il 2 box non ce spazio cmq la lingua italiana intendo farla lingua predefinita e vorrei chiederti se per caso sai come si chiama quel plug in che aggiugge alla sidebar "le ultime discussioni"
 
Riferimento: domanda sidebar mybb

Allora togli le modifiche ed usa questo plugin:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Una volta attivato vai in Configurazione -> Sidebox -> e metti i box che desideri, inoltre puoi aggiungere anche altri box con la voce additional custom box 1 e 2
 
Riferimento: domanda sidebar mybb

@Gig e propio questo il plugin che ho usato si vedeva solo un tratto e la 1 e la 3 box restavano chiuse.preferisco la modifica che mi da solo il problema dello spazio cmq la lingua italiana ancora non sono riuscito a selezionarla cmq il plugin che ti ho chiesto prima lo hai trovato?
 
Ultima modifica:
Riferimento: domanda sidebar mybb

Con il tutorial che ti ha mandato Gig prova a cambiare il 19% in 18% oppure il 80% con 79% (è indifferente), non dovresti più avere problemi
 
Riferimento: domanda sidebar mybb

no da sempre lo stesso problema per farvi capire meglio
avfv45.png
lo spazio intendo quello indicato dalle linee
 
Riferimento: domanda sidebar mybb

Devi aggiungere un <br \> sotto ogni nuova tabella
 
Riferimento: domanda sidebar mybb

@Miblio problema risolto ma mi servirebbe il plugin che aggiunge le ultime discussione e gli ultimi stati del forum
 
Riferimento: domanda sidebar mybb

Tempo fa provai vari modi per mettere le ultime discussioni nell'index ma non ci sono mai riuscito.. Ora sul forum dove lavoro ho installato recent topics index page, ho modificato il plugin e l'ho inserito dentro la sidebar, in alternativa puoi usare prostats oppure questo di yaldaram:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: domanda sidebar mybb

@ok ho risolto tutti i problemi
 
Ultima modifica: