Problema risolto Domanda stupida ma urgente!

Clown

Utente Medio
Autore del topic
9 Giugno 2009
145
0
Miglior risposta
0
Ragazzi ho un VERO PROBLEMA :

Allora vi spiego subito facendo un semplice esempio.. Facciamo finta che io scammo un pg..ovvio che ho cambiato già password e e-mail.. ovvio che ho attivato l'indirizzo e-mail ma c'è sempre un problema..
Nel indirizzo E-MAIL di quello che ho scammato arriverà un'e-mail chiamata RITORNA AL VECCHIO INDIRIZZO E-MAIL e quello che mi frega :S
Perchè facendo RITORNA AL VECCHIO INDIRIZZO E-MAIL lui basta che fa HO DIMENTICATO LA PASSWORD e si riprende il pg..
Quindi la mia richiesta è
C'è UN METODO PER NON FARE INVIARE L'E-MAIL "RITORNA AL VECCHIO INDIRIZZO E-MAIL"?

Grazie di Anticipo :emoji_relieved:

entrare nel vecchio indirizzo email e cancellargli la mail >_>

Forse se ricambi la mail (con un altra tua) il suo link ritorna alla vecchia email viene anullato ^^

si è vero, anche stesso se lui cambiasse la tua e-mail ti arriverebbe anche a te il messaggio :emoji_relieved:

No ormai nn posso più farlo.. l'ho fottuto una volta su habbo ora come faccio? ha cambiato email e tutto.. comunque
se faccio come dicono molti? cambio 2 volte e-mail e poi se si riprende il pg me lo riprendo anche io.. vabbene ora provo su un pg mio.. ora vi ririspondo tra 5 min

Direi che 5 minuti so passati :emoji_relieved: Comunque fai come ti hanno detto cancelli l'email nel contatto della vittima. ;)

ma se lo scammi con un keylogger se ritorna alla mail e cambia psw non la leggi lo stesso? xD

Prima di tutto quello che ho fatto è stato solo di furbizia senza key e cavoli vari..
poi lory è un bel pg vallo a buttare?:pazzo:

Fatti due e-mail una la usi al primo passo poi la ricambi e l'email per ritornare al vecchio indirizzo l'hai tu e il link della sua mail non è piu valido!

Fatti due e-mail una la usi al primo passo poi la ricambi e l'email per ritornare al vecchio indirizzo l'hai tu e il link della sua mail non è piu valido!
Davvero e provato e testato?uff che cazz se lo sapevo avevo 2 pg gold e1 normale :S

dubito che funzioni.. perche la mail rimane nella casella di posta della vittima .. puo tornare sempre a quella! l'unico metodo è camibargli psw anche a msn o eliminargli la mail...

tranquillo alla vittima non gli arriva xkè una volta attivatoil tuo indirizzo e-mail lui non può fare + niente :ragione:

-------------------------------------------------------------------------------
hei ragazzi
l
l
V
:puzzate: