Domanda Domanda su Adsl e Ps3

~Dark

Utente Strepitoso
Autore del topic
19 Giugno 2008
4.717
87
Miglior risposta
0
Salve ragazzi,
verso Giugno 2011, o forse a Natale sperando in qualche offerta comprerò una ps3.
Ebbene si da essere un Xbox Owner passo alla ps3, perchè sono stato bannato e mi scoccia pagare l'abbonamento.
Quindi sto esaminando attentamente la ps3 per assicurarmi che sia un buon acquisto, son pure 300 euro eh...
Oggi volevo chiedervi se la mia connessione Adsl mi assicura un gioco online senza problemi e lag, vi posto di seguito il mio speed test e il mio tipo di modem.

917554774.png


Dal sito di alice

Alice Gate2 Plus


Il dispositivo ADSL Alice Gate2 Plus permette di collegare un computer ad Internet fino a 20 MegaBit grazie alla tecnologia ADSL2 Plus, può essere collegato al computer per mezzo della porta USB o Ethernet (rete Lan).

Tale apparato è compatibile con i sistemi Windows 98/ME/2000/XP/Vista, Windows NT (Ethernet), Macintosh (Ethernet) e Linux (Ethernet).


Attendo risposte, ciao a tutti :emoji_smiley:
 
Si, vai bene con telecom, Per quanto riguarda il prezzo.. qui ad aversa c'è console planet che puoi trovare sul web col nome cpw.
Ha la ps3 fat a 249 euro io ho dato indietro la mia xbox360 e l'ho pagata 150 euro.. se vuoi slim prendila ma non ti conviene perchè in questo console planet la ps3 fat ha incluso i mic. singstar con CD e incluso anche GTA IV tutto a 249 mentre la ps3 slim non ha niente incluso solo la console a 299 non ha slot memoria esterna non supporta giochi ps1 e ps2 ed ha altri problemi quindi meglio fat. Se la prendi ad aversa ti posso aiutare io ci possiamo incontrare :=). Fai un buon acquisto, io con killzone 2 me la sto spassando di brutto online.. bye.
 
Si e Sicuro mi collego io con Alice Gate2 Plus e mi va bene e perfetta stai tranq
la mia e più lenta e mi va a meraviglia gli upload pero e più veloce
939729580.png
[/URL][/IMG]
 
Ultima modifica: