Domanda su aggiornamento codec xbox 360

overdarkm

Nuovo utente
Autore del topic
24 Agosto 2010
41
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti avrei una xbox 360 nera con 120 di HDD e con la sua con relativa modifica, oggi l'ho collegata via cavo al modem per aggiornare i codec del player (per vedere i film), e mi diceva di accedere a xbox live quando vado nell'apposita sezione per accedere al live mi dice che prima di entrare devo aggiornare la mia console.
Ora avendo la console modificata la posso aggiornare per entrare nel live ?

Riferimento: Domanda su aggiornamento codec xbox 360

Credo che tu devi aggiornare l'xbox...
Cosi potrai entrare nell'xbox live e potrai vedere i film.

ciao a tutti avrei una xbox 360 nera con 120 di HDD e con la sua con relativa modifica, oggi l'ho collegata via cavo al modem per aggiornare i codec del player (per vedere i film), e mi diceva di accedere a xbox live quando vado nell'apposita sezione per accedere al live mi dice che prima di entrare devo aggiornare la mia console.
Ora avendo la console modificata la posso aggiornare per entrare nel live ?
Se aggiorni perderai il tuo firmware e dovrai installare il nuovo firmware lt+ 1.9 uscito un mesetto fa proprio per questo aggiornamento che chiede il live...

mi domando se faccio fare l'aggiornamento ora normale la modifica la perdo oppure rimane ?

Se aggiorni perderai il tuo firmware e dovrai installare il nuovo firmware lt+ 1.9 uscito un mesetto fa proprio per questo aggiornamento che chiede il live...

Quoto. Se vuoi entrare nel Xbox Live , devi aggiornare la Xbox360. Così facendo però , perderai la vecchia modifica , detto in parole povere.

e come potrei evitare questa faccenda ?

Da quel che so' io , non è rimediabile. O la modifica o Xbox Live.

Penso comunque che magari possa esistere qualche procedimento. Da ciò che so' io però , no.

Da quel che so' io , non è rimediabile. O la modifica o Xbox Live.

Penso comunque che magari possa esistere qualche procedimento. Da ciò che so' io però , no.
Cosa non vera...Il rimedio è il nuovo firmware lt+1.9

Per evitare questo macello basta che ti fai installare il nuovo firmware lt + 1.9 e risolvi...E' stealth e quindi puoi stare in live...Ho postato qualche guida qualche settimana fa...Ma se non sei pratico ti consiglio di andare da chi ti ha fatto la mod...A preso

Cosa non vera...Il rimedio è il nuovo firmware lt+1.9

Chiedo discolpa per qualcosa di non vero che io abbia detto. Ciò comunque poteva essere tranquillamente discusso , in quanto io abbia detto "Da ciò che so' io" .

@overdarkm

Ti avviso che se fai aggiornamento non ti partiranno questi giochi:

Possibbilmento:

Fabble 2

Halo 3

e anche altri.

Sicuri:

Call Of Duty:

Black ops
Modern Warfare 2
World at war
Modern warfare

Non so se il mio commento e un po in ritardo ma ti informo.

@overdarkm

Ti avviso che se fai aggiornamento non ti partiranno questi giochi:

Possibbilmento:

Fabble 2

Halo 3

e anche altri.

Sicuri:

Call Of Duty:

Black ops
Modern Warfare 2
World at war
Modern warfare

Non so se il mio commento e un po in ritardo ma ti informo.
Se installa il firmware lt + 1.9 i giochi partiranno basta solo patchari nuovamente con il nuovo agbx360 -.-

Si lo so,Ma ora che mi viene inmente 1 mese fa o 2 mesi fa ho avuto problemi con un'aggiornamento che faceva non partire i giochi e quindi sono andato a fare l'aggiornamento della modifica e andare a rifare cod black ops.

Oggi hanno fatto un nuovo aggiornamento che non fanno partire i seguenti giochi che ho fatto nell'altro commento quindi non ho capito che devo fare.So solo che devo patcharli dinuovo...è vero?? @crokki95

So solo che devo patcharli dinuovo...è vero?? @crokki95
Sisisi devi patcharli di nuovo...Però devi prima fare l'aggiornamento al tuo firmware da lt+1.1 a lt+1.9 che serve per la rispettiva dashboard 13146 spero che sia tutto chiaro... ;)

Sisi,Grazie anche se sapevo na mezza cosa..però nel negozio si prendno 20 euro per fare aggiornamento...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@crokki95

Ultima modifica:

Eh si...Potresti farlo tu...Solo che come dico a tutti bisogna avere abbastanza conoscenza della xbox...Se vuoi leggi qualche guida che ho postato in questa sezione...