Problema risolto domanda su aggiungere ram

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

omegagt

Utente Attivo
Autore del topic
29 Agosto 2008
257
0
Miglior risposta
0
Salve,oggi volevo sapere se nel computer posso mettere 2 ram con la frequenza diversa
 
Certo che puoi(Almeno credo xD) Non ricordo se mio fratello le ha di frequenza diversa...mi sà proprio di sì....glielo devo kiedere...
 
Si, ma non potrai metterle in modalità dual channel. In pratica se le fai lavorare in coppia quella più veloce andrà alla frequenza di quella più lenta.
 
Si puoi, ma comunque sarebbe inutile, perchè andrebbero alla frequenza di quella più bassa.
 
Ho provato ad inserirla ma è troppo grossa e nn entra(nn so come sia possibile)Ho sentito dire che è possibile condividere la memoria dell'hard disk con quella della ram(nn so se è una boiata ma l'ho solo sentita dire)
Attendo risposte :emoji_slight_smile:
 
In che senzo che pc ho??
Ti posso dire la scheda madre:MSI motherboard v-class
Modello:MS-7253
 
Quante uscite ha la tua scheda madre nel senso quante uscite ha per metterci le ram?

Se sono quattro dovrebbero essere due verdi e due arancioni..

Se sono così tu ci metti una ram nella uscita verde e una nella uscita arancione.

se non entrano dipende dalla modello di ram che hai comperato... La tua supporta delle ram " Dual DDR2 800" non so il modello delle ram che vuoi mettere tu. controlla bene

attendo info
 
Ultima modifica:
Allora se usi Vista puoi usare la memoria di una pendrive o scheda SD come ram perchè Vista ha diciamo un programmino (già dentro) che si chiama SpeedBooster se non sbaglio che sostituisce la memoria delle pendrive in ram.

Io l'ho provato però non ho notato molta differenza.
 
bhe naturalmente deve mettere una ram nell'uscita arancione e l'altra nella verde.
 
Il topic lo potete chiudere tanto ho risolto da taaaanto tempo xD
cmq ho preso una ram dd2 da 2gb a 800mhz e l'ho montata senza ploblemi ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.