Problema risolto Domanda su Amazon

Dubstep OP

Utente Senior
Autore del topic
24 Maggio 2010
1.577
59
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, ieri verso le 18.30 ho acquistato da Amazon FIFA 14 scegliendo la spedizione " 1 giorno " , ora sono le 11 e 10 cira e il pacco è ancora " In spedizione ".. è probabile che non mi arrivi oggi ma domani? Perchè sarebbe una truffa :'')
A voi i consigli

Ciao a tutti, ieri verso le 18.30 ho acquistato da Amazon FIFA 14 scegliendo la spedizione " 1 giorno " , ora sono le 11 e 10 cira e il pacco è ancora " In spedizione ".. è probabile che non mi arrivi oggi ma domani? Perchè sarebbe una truffa :'')
A voi i consigli

Tranquillo ci vorranno 24h che arrivi, dovrebbe arrivare oggi pomeriggio, salvo complicazioni domani mattina e/o primo pomeriggio.
Abbi fede, su Amazon sono tutti molto onesti, anche io acquisto sempre li! ;)

Che sono molto onesti lo so, non è la prima volta che compro lì, pero' è solo la prima volta che faccio quel tipo di spedizione, pero' ancora c'è scritto stato " In spedizione " , sicuro che arrivi oggi pomeriggio o domani mattina ? Quanto ci mettono a mandarmelo? @Aggiaparià

Che sono molto onesti lo so, non è la prima volta che compro lì, pero' è solo la prima volta che faccio quel tipo di spedizione, pero' ancora c'è scritto stato " In spedizione " , sicuro che arrivi oggi pomeriggio o domani mattina ? Quanto ci mettono a mandarmelo? @Aggiaparià

Se hai richiesto l'ordine di un giorno, dovrebbe arrivare in 24h, quindi o entro stasera o al massimo domani pomeriggio. ;)
In spedizione vuol dire che è stato spedito, quindi attendi!

Vai tranquillo, come ha detto Aggiaparià ti arriverà o stasera o al massimo domani, vedi però di essere a casa quando arriva perchè se no devi aspettare un altro giorno ;)

Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk

Ehm, Amazon (come tutti gli ecommerce) per gli ordini dopo le 18 l'elaborazione di essi avviene il giorno dopo.
Se hanno fatto un'eccezione ti arriverà oggi nel tardo pomeriggio o al massimo domattina.

Salvo qualche complicazione il pacco di arriva entro oggi. Nel caso domani in mattina ce l'hai tra le mani.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Arriva sicuramente domani e oggi pomeriggio lo spediscono. Solitamente nella pagina del prodotto dice "ordina prima di tot ore...." in modo da riceverlo il giorno dopo.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Vabene grazie a tutti per le informazioni, spero che domani mattina arrivi :')

Basta che hai una fattura o qualcosa che attesta che lo hai acquistato e puoi denunciare la truffa se cosi sarà..
Ma Amazon è il sito piu sicuro in Italia su queste cose quindi vai tranquillo

Il pacco non è ancora arrivato, dovrebbe arrivare domani mattina verso le 10 - 11 oppure sul primo pomeriggio oramai , credo

dipende a che ora hai fatto l'ordine, se è dopo le 18 lo lavorano il giorno dopo di solito