• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto domanda su creare gfx

Plotone

Utente bannato
Autore del topic
22 Agosto 2014
166
0
Miglior risposta
0
Allora ho 2 domande su gfx pal

Ho creato il mio gfx pack,poi come faccio poi a renderlo inseribile su photoShop? ?

Dopo avermi risposto alla domanda di prima,come faccio a far vedere quando lo apro anche la copertina??

Ho creato il mio gfx pack,poi come faccio poi a renderlo inseribile su photoShop? ?

Dopo avermi risposto alla domanda di prima,come faccio a far vedere quando lo apro anche la copertina??
Devi inserire tutte le resource in un file psd.

Inserisci tutto in un file PSD!
Per la copertina basta che la crei tu e la inserisci nel file PSD dove risiedono le Resource.

Sembrerò stupido,ma nn é molto che uso photoshop a malapena una settimana,come l'inserisco in un file psd?

Se io le cartelle l'ho già create nn posso salvarle.. @Pienelly

Ultima modifica:
Ma le cartelle come le metto su photoshop,perché io ho già tutto pronto,mi maca solo il psd?

É che nn so come spiegare..
Io Le risorse le ho create devo solo scoprire come farlo poi inserire su photoshop.

Crei un nuovo lavoro su Photoshop e ci inserisci tutte le resource, dopodichè salvi in formato .psd ;)
Questo l'ha già capito...

@Plotone le cartelle su photoshop si creano cliccando su questa icona
e102351f1b1e0a68a5e09e2fd00552f2.png
, per rinominare fai doppio click su di essa mentre per mettere i file all'interno basta spostare quest'ultimi sopra la cartella.

Questo l'ha già capito...

@Plotone le cartelle su photoshop si creano cliccando su questa icona
e102351f1b1e0a68a5e09e2fd00552f2.png
, per rinominare fai doppio click su di essa mentre per mettere i file all'interno basta spostare quest'ultimi sopra la cartella.

Io allora 1 x 1 devo spostare le mie risorse?

Ultima modifica: