• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Domanda su creazione dominio!

danykay

Utente Normale
Autore del topic
9 Dicembre 2008
68
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ho intenzione di creare un sito che tratterà film in streaming ora volevo sapere 2 cose:
1- Mi piacerebbe comprare il dominio su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
che ve ne pare?mi ha accettato anche se ho messo che sono minorenne lol
2-Che affiliazione fare dato l'argomento del sito(film in streaming)

Riferimento: Domanda su creazione dominio!

Quando sei disposto a spendere annualmente?

Misterdomain non sembra affidabile.
Cmq per il fatto che sei minorenne puoi comodamente comprare e registrare domini.
Tutti tranne quelli con estensione italiana, quali .it .mi.it .ro.it etc.etc.

Per lo streaming devi cercare hosting che hanno i codec adatti per fare streaming, non tutti gli hosting li posseggono e nonc redo che misterdomain abbia server per fare streaming.

Come scritto sopra da acidflame, se vuoi che il flusso passi per un tuo server dovrai adottare soluzioni non poco economiche e performanti, se invece intendi realizzare un sito web per inserire solo dei link scopiazzati qua e la di film in streaming (o qualcosa di simile) allora ti consiglio Lunarpages (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
), e' un hosting americano, se cerchi qualche recensione su google troverai tutte le info e i dettagli che ti servono. Personalmente mi ci son sempre trovato bene, usa cPanel come pannello di amministrazione che è stupendo, puoi installare svariati CMS in due click e tutte le diavolerie che vuoi. Su altervista se il traffico diventa "serio" ti censurano il sito o ti bloccano l'account a causa del materiale, su Aruba e su altri hosting italiani te lo sconsiglio per gli stessi motivi.

Riguardo le affiliazioni se vuoi guadagnare un po' ti consiglio google e sprintrade, se non cerchi di fare il furbetto qualche euro lo racimoli senza alcun problema.