Next690

Utente Esperto
Autore del topic
7 Gennaio 2010
1.104
73
Miglior risposta
0
Grazie a chi risponde a questa domanda, che potrebbe essere utile a molti utenti, comunque, quando inviti amici su freebiejeebies, loro devono completare l'offerta ? Grazie e rispondete xD

mi sembra ovvio... ma giusto x curiosità immaginando che tu abbia completato l'offerta (se l'hai completata)... xke nn ti sei registrato sotto di me? o.o'

Ho completato l'offerta e non mi sono registrato al tuo ref perchè ho scelto la sezione gift e in + stai attento, puoi essere infrazionato, ma mo dico io, dove la trovo la gente che è disposta ad usare la carta di credito ._.

Ho completato l'offerta e non mi sono registrato al tuo ref perchè ho scelto la sezione gift e in + stai attento, puoi essere infrazionato, ma mo dico io, dove la trovo la gente che è disposta ad usare la carta di credito ._.

e grazie al.... .. anche se ti registrarvi sotto apple poi potevi fare custom order e prendere qualsiasi cosa..........

nn ho capito che cosa cambia tra le due sezioni?

in pratica e teoria nessuna perché poi tramite custom order, che è presente in tutte le sezioni puoi richiedere una qualunque cosa... ancora grazie tante a quelli che hanno tolto il ref eh.... bella cooperazione italiana

Red mettere ref gia è spam e tu non decidi un cazzo, ok ? E mo mi becco anche l'infrazione

Non vi infraziono purchè manteniate toni pacati,corretti e civili.

I Ref sono vietati sul forum,ma potete scambiarveli via PM solo se uno lo richiede all'altro e non per fare SPAM.

Comunque per poter iniziare a far iscrivere altra gente devi aver completato una delle offerte che il sito ti propone.La più conveniente è quella di intuit che richiede l'immisione dei dati della carta di credito; dopo 25 gg dalla registrazione su intuit puoi cancellare l'account intuit cosicchè da non pagare al termine dei 30 gg di prova.Se non vi fidate ad immettere i dati della vostra carta di credito/postpay potete iscrivere una nuova postpay senza soldi su così siete sicuro che non vi prendono niente.

Le altre offerte sono tutte a pagamento tra le quali l'offerta minima prevede 10$ che potete pagare tramite Paypal.

Se continuate vi infraziono entrambi : ULTIMO AVVISO!

ma se manco ho risposto o.o''... io non faccio nulla...

cmq si l'offerta più conveniente sarebbe quella di intuit ma considerando che con 2 ref (completi), rendi 39 €... un guadagno c'è sempre basterebbe come detto cooperazione...p

Ovviamente avrei infrazionato chi dei due avrebbe continuato...

Comunque il guadagno c'è sempre,anche pagando l'offerta da 10$