Domanda Domanda su hc gold!

Kimahri

Nuovo utente
Autore del topic
26 Luglio 2010
46
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, ho un problema io sul mio pg di habbo.it ho due distintivi di HABBO CLUB: 1 Quello vecchio di sempre 2 Quello nuovo (non mi riferisco a vip).. Allora mi ritrovo con quello vecchio che è HCII mentre con quello nuovo HC III. Allora io vorrei su quello vecchio pure HC 3 ma non so come fare tra poco mi scade l'HC VIP se rinnovo HC NORMALE mi verrà sul distintivo quello di sempre HC III? Cavolo mi dispiacerebbe troppo, quello nuovo fa schifo!

Allora, l'hcIII ti arriverà quando sarai diventato per un TOT di tempo hc e quindi dal II passa al III, il vip non centra nulla ;)

no nn hai capito.. SE CI FAI CASO SE SEI HC CI SONO 2 DISTINTIVI HC .. UNO NUOVO E UNO VECCHIO IO HO QUELLO VECCHIO LIV 2 E QUELLO NUOVO LIV 3 MA VORREI QUELLO VECCHIO LIV 3 SI PUò FARE?

Non si può più fare perchè il vecchio distintivo HC gold non viene aggiornato.

A me aggiornando l'iscrizione hc mi ha aggiornato anche il distintivo.Io avevo il distintivo hc vecchio

renko è impossibile adesso faccio un esempio:

Shadow eX Habbo X ha il distintivo Nuovo HC V invece il distintivo vecchio ha HC IV....

Ecco le Prove:

fuoyvb.jpg

adnmnk.jpg

E' verissimo ho quello nuovo III e quello vecchio II .. Quanto mi dispiace -.- fa schifo quello nuovo

Guardate che se siete vip non vi si aggiungono giorni all'hc normali,io prima del vip avevo 20 mesi e 30 giorni, adesso di hc c'è scritto ancora 20 mesi e 30 giorni, e di vip 3 mesi e 18 giorni... non mi è arrivato il badge hc III, ne nuovo ne vecchio.