• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Domanda su hosting Altervista

Vudko

Utente Medio
Autore del topic
17 Giugno 2010
136
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, mi scuso in anticipo se questa è la sezione sbagliata,chiedo su sciax2 perchè sul forum di altervista non danno supporto.
Sto per registrare un dominio .it con la formula dei €15 anno,e vorrei sapere se alla scadenza dell'anno il rinnovo è automatico con addebito su carta di credito oppure se necessiti conferma.Grazie del supporto.

Riferimento: Domanda su hosting Altervista

Se paghi con paypal è molto probabile che si crei una sottoscrizione automatica che ogni anno va a prenderti i soldi. Di solito comunque anche se è automatico sei avvisato almeno 15 giorni prima della scadenza del contratto in modo da poter decidere cosa fare. Nel caso specifico di altervista non so, ma ripeto di solito comunque si creano delle sottoscrizioni automatiche con paypal con carta di credito invece no.

Apparte che 15 euro per un dominio è molto caro, comunque penso di no.
Ogni volta che vorrai rinnovarlo, dovrai rinnovarlo manualmente tu.

Allora, altervista ti avvertirà della scadenza dell'hosting o via e mail o via sms e ti chiederà se vorrai rinnovarlo.

@Sweetyears23 15 Euro è il dominio+ l'hosting, quindi direi un pò pochetto, poi altervista non è molto buono come hosting.

Io @Vudko Ti consoglio
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
è molto più professionale, staff ottimo e sempre disponibile, volocità accezionale, e neanche molto costoso. :emoji_slight_smile:

Siete sempre a litigare... Comunque iltuohosting per quel prezzo è ottimo. Quindi come samsteve anche io ti consiglio

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Al momento il migliore tra i lowcost per quello che offre.

No, non ce il servizio di rinnovo automatico.. non preoccuparti.