Problema risolto Domanda su ki e dott.assente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non saprei, ma sicuramente un lamer.
E comunque la sezione poteva essere benissimo qualunque altra, ma non hacking perchè è solo un lamer ::emoji_relieved:

Giusto va dicendo ke e uno scammer famoso ke se domando su sciax2 mi rispondono in 3000

Scammer famoso? è più famoso il mio avatar -.-

è soltanto un n00b che deve mettere sù una cerimonia ogni volta che ruba una password, le ingrandisce così tanto le lamerate che fà che diventano più grandi della sua testa

comunque è un topic che può benissimo stare in ot, o per quello che riguarda forse è meglio buttarlo direttamente nella spazzatura

PS: sò chi è assente su questo forum, ma non ne ho ancora avuto la conferma perciò preferisco non fare nomi

Assente e un lamer che per non andare in flame con social engizer come si dice.... Parla con una persona e ha tutto il tempo di attivare il suo programmino lamer e tramite ip trova co sto programmino porta e inficca il backdoor lui me lo ha spiegato e ti devo dire e meglio non stare con lui perkè sfrutta solamente le persona per poi fare del male..

Credo che le risposte date siano più che sufficienti.Chiudo anche perchè non mi sembra tanto opportuna questa domanda...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.