• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Domanda su kimisufi?

CJanto98

Utente Attivo
Autore del topic
8 Ottobre 2010
312
54
Miglior risposta
0
Ragazzi il sito kimisufi (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) è buono oppure è illegale? Sono incerto perchè un vps da 1 giga a 8 euro mensili sembrano pochi. Qualcuno ha gia comprato qui?

Riferimento: Domanda su kimisufi?

L'azienda KIMSUFI è un affiliato gestito da OVH, i servizi e i prezzi sono però totalmente differenti.
La qualità migliore è su OVH, però KIMSUFI non delude assolutamente.
La qualità prezzo è ottima, personalmente te ne posso dare conferma da un servizio che ho acquistato: Kimsufi 16G
Beh ho speso 40 euro e per quello che ho speso posso garantirti che la qualità è ottima e vale almeno 60 euro.
La velocità è quasi paragonabile a OVH e non c'è motivo di pensare che sia illegale.
Ti ricordo che OVH è una vera e propria azienda con sede s.r.l con tutto in regola compresa la P.IVA.
Perciò se l'azienda OVH è in regola i suoi servizi e affiliati saranno la stessa identica cosa.

Se noti infatti in basso alla pagina di kimsufi.it
Desiderate approfittare di maggiori servizi quali: consigli e gestione degli incidenti per telefono / email ; SLA Hardware intervento e riparazione 24h/24 7g/7; SLA connessione 99,99% ; sicurezza dei dischi con RAID da 1 a 5; Firewall; Vlan privata ; gestione degli incidenti a livello 2 e 3 ;
Ma anche: nomi di dominio ; hosting condivisi; Email ;
Consultate le nostre offerte professionali su

Si nota perfettamente che per assistenza, problemi all'hardware etc etc.. bisogna contattare il supporto tecnico direttamente su ovh.it
Cioè riconferma che Kimsufi è un affiliato di OVH, gestito sempre da esso.

Se noti in questo screen. in alto a sinistra puoi notare, SERVER DEDICATI:
Home
Tutte le offerte
Kimsufi

Quindi è un azienda totalmente in regola con tutto.
Buone cose :bye:

Ultima modifica:
Riferimento: Domanda su kimisufi?

:facepalm: Costano Poco Si ma sono una generazione di VPS vecchi e P.S Sono Linux la licenza window costa 23,00€ ! quindi non te lo consiglio è Anche LEGALE ! e uno dei TOP Siti Europei di Vendita ^^ :olè: patpat :chiuso: ;)

Ultima modifica: