Problema risolto Domanda Su Malattie Sessualmente Trasmissibili

ilvecchiohabbo

Utente Normale
Autore del topic
14 Maggio 2009
65
0
Miglior risposta
0
se una ragazza che ha qualche malattia sessualmente trasmissibile mi fa un servizietto di bocca, o io lo faccio a lei, rischio di prendere la malattia? Invece se faccio sesso senza preservativo e non gli vengo nella patata :bye: c'é qualche rischio di metterla incinta?

Riferimento: domandina

Con il sesso orale non può trasmettertela..Se fai sesso senza preservativo rischi tantissimo anche non eiaculandole dentro..spesso prima dell'eiaculazione abbiamo delle perdite..

se una ragazza che ha qualche malattia sessualmente trasmissibile mi fa un servizietto di bocca, o io lo faccio a lei, rischio di prendere la malattia? Invece se faccio sesso senza preservativo e non gli vengo nella patata :bye: c'é qualche rischio di metterla incinta?
Usa le PRECAUZIONI , e forse non è meglio aspettare ancora un pochino?
Poi se gli vieni nella patata è uguale a fare sesso completo,perciò c'è anche il rischio di prendere malattie.

Se ha la malattia e fai sesso senza preservativo potresti prenderla. Comunque quando il pene va particolarmente in erezione alcune volte noterai un liquido che esce (poco ma esce).. NON E' PIPì! xD
Usa le precauzioni ;)

rispondete pure a questo

Con il sesso orale non può trasmettertela..Se fai sesso senza preservativo rischi tantissimo anche non eiaculandole dentro..spesso prima dell'eiaculazione abbiamo delle perdite..
Wait wait wait...

Se lei ha una malattia, qualsiasi scambio di sangue tra voi due potrebbe portartela nel corpo: sia sesso orale (lei a te o tu a lei, anche se è più facile tu a lei) che vaginale senza preservativo può causare microferite (di cui non ti accorgi neanche) con conseguente scambio di sangue e della malattia.
Quindi, o ti fai dire prima bene cos'ha e consulti un ginecologo, o lo fai con il preservativo (anche orale)...

P.S. Il fatto di venirle dentro o no non centra con la malattia, ma puoi metterla incinta.

P.P.S. Modifico il titolo e avverto per titolo non consono.

Riferimento: Domanda Su Malattie Sessualmente Trasmissibili

si puo chiudere