Domanda Domanda su phoenix

Pietro Paolo

Utente Assiduo
Autore del topic
9 Marzo 2012
529
21
Miglior risposta
0
Ragazzi volevo chiedervi due cose... uno come tradurre i comandi dell'emu.. secondo come inserire dei comandi.. HaddoEmu ha dei comandi nuovi e li voglio inserire in phoenix emu.. come faccio?
@Cix10 @System10

Devi conoscere il c# e saper dove mettere le mani per aggiungere dei nuovi comandi. :emoji_slight_smile:

Devi conoscere il c# e saper dove mettere le mani per aggiungere dei nuovi comandi. :emoji_slight_smile:

Una cosa che non sapete: non c'è per forza bisogno dell'IDE e conoscere il C#.NET per solamente "tradurre" qualche stringa! Esistono appositamente degli
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, per C#.NET, VB.NET e così via
Gli
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
permettono di cercare una stringa scelta permettendo di modificarle, o manomettere anche altre cose

C#.NET

Ultima modifica:
Io il file da modificare lo so... Datemi una risposta giusta così risolvo e chiudo sto topic ;)

haddo è base gte che è basato su phoenix :emoji_smiley:

Non so se riguarda l'emulatore in questione (mi scuso da subito se sto dicendo una baggianata) ma in molti emulatori ci sono dei file chiamati commands dove ci sono tutti comandi per pet e per utenti prova con quelli

Non so se riguarda l'emulatore in questione (mi scuso da subito se sto dicendo una baggianata) ma in molti emulatori ci sono dei file chiamati commands dove ci sono tutti comandi per pet e per utenti prova con quelli

Hai ragione, ma dipende da Source a source, ci sono alcune source in cui ci sono solo class, gclass ecc.. :emoji_slight_smile: