Domanda Domanda su PS3

Napolimania

Utente Attivo
Autore del topic
30 Agosto 2007
394
0
Miglior risposta
0
Ciao, allora mi si è rotto il lettore che legge i dischi... Se la mando in assistenza con la garanzia che dite me l'aggiustano? Senza pagare 1 euro v.v Oppure se la voglio aggiustare a pagamento quanto mi costerà?
 
Si, se è sotto garanzia non paghi niente. Non so come funziona con la sony, ma quelli della microsoft te la riparano gratis... però le spese di spedizione sono a carico tuo :P
 
Se ha ancora la garanzia non paghi nulla è logico ::emoji_relieved: non so quanto puo costare l'aggiustamento xD
 
Mi hanno detto che c'è da cambiare la ps3 ci vogliono 150 euro e loro mi danno 1 nuova ps3 O.o dopo richiamo l'assistenza che ho parlato con 1 operatore tutto scemo...
 
momento momento momento momento..

è in garanzia? Se si non devi sborsare un euro (eccetto il caso in cui si tratti di spese di spedizione, ma penso lo trovi un centro assistenza nella tua città.. vai nel negozio dove l'hai comprata no?)
 
momento momento momento momento..

è in garanzia? Se si non devi sborsare un euro (eccetto il caso in cui si tratti di spese di spedizione, ma penso lo trovi un centro assistenza nella tua città.. vai nel negozio dove l'hai comprata no?)

Sono andato all'Euronics è mi hanno detto di chiamare l'assistenza Sony, loro prendono la PS3 con il corriere poi l'aggiustano è sempre il corriere la riporta con la garanzia è tutto gratis, dopo io richiamo, sicuramente l'operatore avrà capito che non sono in Garanzia... Lo comprata il 06/03/09 la garanzia dovrebbe scadere a marzo del 2011 No?
 
Riferimento: Domanda su PS3

Se hai la garanzia nn penso ke la paghi... Tu prova a kiedere ;)