Problema risolto domanda su retro

Owner3D

<b>Redattore onorario</b>
Autore del topic
Redattore
7 Settembre 2011
3.669
96
Miglior risposta
0
ciao ragazzi sono admin in un retro di un mio amico... Avrei 1 domanda da farvi. Avete presente che nella pagina staff di habbo.it c'è l'immagine degli avatar dello staff che si presentano con dimensioni grandi??? se non avete capito guardate qua
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.... Vedete che tutti gli staff si presentano?? bene io volevo riuscire a fare la stessa cosa... e anche a mettere il link che collega all'utente. Per esempio Titangiove si presenta e se premiamo sul nome si ricollega al profilo... Vorrei afre la stessa cosa. Quindi ricapitolando: Come faccio a fare apparire l'immagine dell'avatar e a creare il link che ti reindirizza??? Grazie in anticipo:P

Riferimento: domanda su retro

Devi avere i gruppi Fix e che si vedono anche nel client

Habbo ha dei programmatori che lavorano tutti giorni per mantenere il gioco sempre bello.
Per fare quel lavoro devi avere conoscenze Java HTML e forse anche altro e in più anche dei server che comunicano con dei database per salvare tutti i dati.
Poi ci sono dei cms (mi sembra phoenix, che è a pagamento) che con un'interfaccia grafica semplice puoi fare tutto questo.
Spero di essrmi spiegato bene!XD
CIAO!!!

ok grazie di tutto problema risolto... bisogna fixare i gruppi