Problema risolto Domanda su testicoli o.o

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pojus

Utente Mitico
Autore del topic
9 Ottobre 2008
6.369
78
Miglior risposta
0
Salve ho appena scoperto questa sottosezione e devo dire che mi piace molto.
Volevo fare una domanda qui perchè di farla a i miei genitori mi vergogno.....dato che non mi hanno fatto il discorsetto sulla pubertà....

Andiamo a Noi

Io ho un testicolo fuori posto di poco. In pratica....sta tra la sacca e tra la parte bianca,dove non arriva il sole di estate, sotto la pancia xD non so come si chiama....mia mamma mi ha detto che non posso procreare quando avevo il testicolo nemmeno lì quindi quando ero + piccolo quindi se non posso procreare quando mi masturbo dovrei eruttare sperma??io lo erutto ma non ho capito sto piccolo dettaglio....

Siete pregati di rospondere seriamente e di non dire che sono piccolo. Grz Anticipatamente :smile::smile::chidori::chidori::chidori::chidori:

Non s'è capito niente, poi cos'è sto eruttare,se mai eiaculare.
Poi in che senso nella parte bianca? Nel senso che non stanno nello scroto?

Salve ho appena scoperto questa sottosezione e devo dire che mi piace molto.
Volevo fare una domanda qui perchè di farla a i miei genitori mi vergogno.....dato che non mi hanno fatto il discorsetto sulla pubertà....

Erroraccio ! Bisogna essere aperti con i propri genitori ! ^^

Comunque, se non ho capito male hai un testicolo sopra e uno sotto giusto ?
Beh , potresti andare in consultorio credo che lì ti aiuteranno ^^
Fammi sapere !

beh mio fratello è stato perato per questo ! praticamente , per intenderci , ne aveva uno su e uno giù!
con un operazione si risolve! comunque va che devi parlare con i tuoi di queste cose! fatti coraggio!

xD il problema e che non ho il coraggio di dirlo ai miei genitori cmq in sintesi voglio sapere se con un testicolo sopra e uno normale si dovrebbe eiaculare.....

P.S Io eiaculo

Certo, sempre testicoli sono !
L'eiaculazione Avviene Lo Stesso
e Quindi Puoi Procreare!

Comunque Diglielo !
Perchè è una cosa naturale non è che hai fatto chissà che cosa, tu di colpe non ne hai ! ^^
Magari hai un grosso problema nella parte intima che sta sempre peggiorando di più, e i tuoi genitori non lo sanno..
almeno così glie lo dici e ti portano a visitare ^^

Grz per i chiarimenti Ithek .....ci proverò....il fatto è che i miei genitori pensano che io non so nemmeno cosa vuol dire masturbazione,eiaculazione a loro sembra che sono un ragazzo che non sa nnt di ste cose xD questo è il cavolo :emoji_relieved:

Anche loro sono stati ragazzi
E Anche loro sanno che a quell'età le cose si incominciano a capire ^^
vai spedito e tranquillo, non pensare al discorso che devi fargli
perchè se no ti incepperai sicuro, tu vai lì e le cose che ti escono dalla bocca
vanno benissimo ^^

Se il problema è stato risolto avvisa un moderatore di sezione per chiudere questo topic
Spero di esserti stato utile.
iTheK!

Sisi GRZ infinitissime mi hai chiarito le ideee grz veramente magari ti aumento rep ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.