Domanda Domanda sui nuovi giochi

scorpions92

Nuovo utente
Autore del topic
23 Novembre 2010
4
0
Miglior risposta
0
Ragazzi volevo sapere se c'è un modo per far partire Fifa12 senza dover aspettare l'uscita della modifica LT+2.0. Io ho quella precedente fatta in occasone dell'uscita di Assassin's Creed Brotherhood (sempre pirata ovviamente) e adesso ho sentito dire che c'è questa richiesta di aggiornamento anche quando inseriamo Fifa 12 così come Pes 12... Premetto che io ancora devo inserire il gioco nella console quindi mi funziona ancora. Quindi vorrei sapere appunto se c'è un modo per eludere questa richiesta di aggiornamento che uscirebbe allorquando inserisca il DVD del gioco. Sapreste darmi informazioni più dettagliate cortesemente? Grazie mille anticipatamente.

Riferimento: Domanda sui nuovi giochi

Allora molto semplice...Puoi giocarci tramite lt+1.9.1
Però ti consiglio di aspettare lt+2.0 perché avrà il supporto per le nuove protezioni xdg3,mentre lt+1.9.1 supporta al massimo xdg2 ovvero fifa12 e pes12 :emoji_smiley: ;)

quando inserirò il dvd nella console mi chiederà l'aggiornamento? e se sì devo farlo, o posso rifiutarlo e giocarci comunque?

Faresti meglio a non aggiornare, secondo me.
Aspettiamo l'esperto del settore (@crokki95)

quando inserirò il dvd nella console mi chiederà l'aggiornamento? e se sì devo farlo, o posso rifiutarlo e giocarci comunque?
Allora l'aggiornamento "penso" che di sicuro te lo chiederà ...Ora mi devi dire che firmware monti...Se hai lt+ non puoi aggiornare,perché cosi facendo perderai la modifica...Se hai lt+1.9 o lt+1.9.1 allora stai ok ;)
PS: Deduco che hai lt+ perché hai parlato di Brotherhood...Aspetta l'uscita di lt+2.0 oppure come ti ho già detto nell'altro post fatti installare 1.9.1 solo che sprechi 25 euro...

PS: Ti ricordo che lt+2.0 è in fase di prova puoi vedere qui quando c4eva rilascierà il firmware
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:

Ragazzi allora io ho masterizzato Fifa 12 per xbox360, passando però prima l'ISO con abgx360... avendo fatto ciò adesso l'ISO dovrebbe essere libero da eventuali protezioni anti pirateria (Anty Piracy) e quindi posso mettere "Sì" alla richiesta di aggiornamento della Dashoboard che mi viene nel momento in cui metto il dvd nella console? Oppure l'abgx alla fine non serve a niente e devo comunque aspettare l'uscita della Mod LT+ 2.0?

Ragazzi allora io ho masterizzato Fifa 12 per xbox360, passando però prima l'ISO con abgx360... avendo fatto ciò adesso l'ISO dovrebbe essere libero da eventuali protezioni anti pirateria (Anty Piracy) e quindi posso mettere "Sì" alla richiesta di aggiornamento della Dashoboard che mi viene nel momento in cui metto il dvd nella console? Oppure l'abgx alla fine non serve a niente e devo comunque aspettare l'uscita della Mod LT+ 2.0?
Ti chiarisco subito le idee...In parte hai ragione infatti agbx ha il compito di disattivare l'anty piracy però il problema non è il gioco è L'AGGIORNAMENTO che ti chiede di fare!!!!Ti spiego meglio,se fosse solo un aggiornamento del gioco tutto ok puoi fare come hai detto tu ma siccome questo è un aggiornamento di dashboard che ti mette la dash 13599 ed è quella che ti cancella il firmware quindi ti dico ancora una volta NON PUOI AGGIORNARE fatti installare lt+2.0 io l'ho messo oggi gira benissimo

Ok. Grazie mille... la porterò a modificare al più presto. L'ultima cosa, il prezzo su per giù quant'è?